Pisciotta: bimba autistica scomparsa da casa, ritrovata dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovane autistica salvata dai carabinieri. E’ successo questa settimana nella frazione costiera di Caprioli dove la ragazzina, 14 anni, in vacanza con la famiglia, ha fatto improvvisamente perdere le sue tracce. Immediato l’allarme ai carabinieri che hanno avviato le ricerche insieme ad alcuni presenti e alle associazioni di volontariato.

Eppure la ragazzina era lì, a poca distanza, si era accovacciata dietro ad un cespuglio a poche centinaia di metri di casa e vi era rimasta in silenzio, immobile, per diverso tempo. Sono stati proprio i militari ad individuarla e a riportarla dai genitori. La ragazzina – come si legge su InfoCilento – non era abituata a stare sola e grande era la paura che le potesse accadere qualcosa viste anche le alte temperature estive. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.