Variante Delta, ecco perché si trasmette rapidamente: carica virale mille volte più alta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La variante Delta del coronavirus «corre velocemente», quindi «bisogna continuare a mantenere dei comportamenti prudenti, anche finalizzati a evitare un’eventuale congestione futura delle strutture sanitarie, e soprattutto continuare a vaccinare». L’ultimo allarme, con annesse raccomandazioni, è di due giorni fa e arriva dal direttore generale Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. I dati dicono che il ceppo indiano sta dilagando rapidamente in tutto il pianeta e anche l’Italia sta verificando la sua eccezionale capacità di diffusione, con una trasmissibilità superiore del 40-60% rispetto alla mutazione Alfa (britannica).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Basta con il terrorismo, my name is Runner e corro più velocemente della variante Delta.

  2. Ti dò un consiglio spassionato corri più veloce della luce e così la variante Delta non ti prende !

  3. Credo sia tutto “merito” dei Waccini….
    Ore 19.24 :che idiota (sicuramente già babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, nonché Waccinati)

  4. Variante Delta, contagi e vaccinazioni selvagge. Con la mutabilità veloce del virus si ritorna ogni anno allo stesso punto come nel gioco dell’oca. Non illudetevi!!!

  5. Ma il tuo vocabolario devo dire che è davvero vasto, contatta l’Accademia della Crusca, così fai carriera.

    “babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, nonché Waccinato”

    Scrivi sempre le solite 5 stronzate di fila, ma trovati un lavoro va…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.