Variante Delta incontrollabile: in Grecia, Mykonos, ferma la movida

Stampa
La “preoccupante” impennata di casi di Covid ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull’isola di Mykonos. Da sempre popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento. Si istituisce il coprifuoco tra l’una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. Le misure hanno effetto immediato e resteranno in vigore fino al 26 luglio.

La Grecia sta vivendo in questi giorni un aumento di casi, prevalentemente a causa della variante Delta: venerdì si contavano infatti 2.700 nuove infezioni a livello nazionale, tre settimane fa erano meno di 400.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i pagliacci terroristi di stato stanno dappertutto. fermano la cosiddetta movida per quale motivo? poi al mattino posso stare in fila al supermercato o allo stesso modo senza problemi vero? e i covidioti dicono beeeeehhhllo il coprifuocoo, tanto mica ci campano? a quello che vende un caffe una birra o un panino poi glieli date voi covidioti i soldi o li invitate a mangiare a casa vostra?
    e vogliamo parlare dell idiozia della musica nel ristorante?! in che modo una musica in un ristorante aiuta il virus???? e pure il coprifuoco, provate a uscire tra 2-3 ore oggi che non c’è coprifuoco: TROVATE NESSUNO! 4 gatti… è ovvio che è una misura utile solo per spaventare la gente e farla abituare alla dittatura, e i fessi ci credono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.