Ciciliano (Cts): “Il tracciamento è baluardo contro virus”

Stampa
“Auspico un ritorno ai lusinghieri numeri della campagna di vaccinazione nazionale registrati durante le scorse settimane, che ad oggi risultano irragionevolmente precipitati verso il basso, soprattutto nelle fasce di popolazione più vulnerabili”, è quanto ha detto Fabio Ciciliano, membro del Cts, che ha avvertito che “la contemporanea flessione dei nuovi vaccinati accompagnata all’accelerazione della diffusione della variante Delta sono un combinato potenzialmente molto pericoloso”.

Il Green Pass, per Ciciliano, “se viene utilizzato in maniera rigorosa, può senz’ altro contribuire al controllo dell’epidemia. Ma è necessario impiegarlo fin da subito. I campi di applicazione dovrà deciderli la politica. Dal punto di vista tecnico, più se ne diffonderà l’utilizzo maggiori saranno i risultati in termini di contenimento dei contagi”. Tuttavia una rigorosa applicazione del Green Pass “deve essere accompagnata dalla serietà di tutti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe bello chiedere a questo Ciciliano cosa pensa del fatto che i tamponi pcr secondo le sentenze di tribunali di Austria portogallo e spagna sono completamente inaffidabili al punto che si hanno il 90 per cento di risultati falsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.