Danza sportiva: nuovo riconoscimento per la salernitana Jessica Pellegrino

Stampa
Nuova importante affermazione per la 25enne di Pontecagnano Jessica Pellegrino che lo scorso 11 luglio ha conquistato la finale ai campionati italiani di danza sportiva  FIDS che si sono svolti a Rimini. Jessica, ballerina di danze latino americane ha iniziato a studiare  diversi stili di danza all’età di 5 anni, per poi perfezionarsi nelle danze latino americane.

In coppia con il suo partner, Giuseppe Rizzo ho partecipato a numerose competizioni nazionali ed internazionali con ottimi risultati. Tra queste ricordiamo il  podio campionato italiano FIDS 2017 su 150 coppie, secondi in ranking nazionale di danze latino americane su oltre 200 unità competitive, semifinalisti campionato italiano FIDS 2019 su circa 80 coppie, finalisti nella WDSF RISING STAR al dance cup MALTA, finalisti a tutte le gare nazionali

A Rimini, all’interno del padiglione azzurro, dopo vari turni di gara, Jessica e Giuseppe hanno conquistato la finale nella 19/34 ani classe AS internazionale (MASSIMA CLASSE PER LA DANZA SPORTIVA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.