Salernitana, Castori: “Servono motivazioni forti e calciatori affamati”

Stampa

“La Serie A è bellissima, penso che le motivazioni saranno talmente forti che supereranno qualsiasi difficoltà. La categoria è molto difficile, dobbiamo essere bravi ad accelerare i tempi per organizzare la squadra e farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Non sono preoccupato, lamentarsi non appartiene al mio modo di interpretare le cose”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa al termine della prima sgambatura stagionale.

“Sul mercato cerchiamo giocatori che hanno le nostre motivazioni e hanno costi non proibitivi. Siamo partiti con un po’ di ritardo ma l’importante è fare meno errori possibili nella costruzione della squadra. Bisogna prendere calciatori funzionali, abbiamo bisogno di ragazzi che hanno fame e grande voglia. Domani arriveranno due ragazzi under che andranno ad accrescere la rosa. Il mercato è lungo, non bisogna farsi prendere dalla fretta”.

Il mister ha quindi concluso: “Mi dispiace non aver potuto mantenere molti ragazzi del gruppo dello scorso anno perché avrebbero meritato di vivere la Serie A. Dovremo essere una squadra operaia, le nostre risorse per competere con le squadre più tecniche dovranno essere ritmo ed intensità. Questa squadra dovrà avere fame per poter fare bene e coronare il sogno salvezza”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente sta dicendo che sarebbe un miracolo se dovessimo salvarci… la squadra operaia va pure bene ma se completata da gente di categoria e da 2/3 elementi discreti tecnicamente…altrimenti la palla non te la fanno vedere per nulla… la squadra di cui parla castori va bene in lega pro…

  • povera salernitana mia…..fra un mese inizia il campionato ed abbiamo una rosa da serie c.

  • HA FATTO CAPIRE CHE CI VUOLE UNA SQUADRA DA SERIE A CON ELEMENTI DA SERIE A

  • Si tutto giusto motivazioni fame eccc ma per il campionato di serie A servono calciatori forti, sia fisicamente che tecnicamente ma forti per davvero almeno 5 elementi,, senza sarà un impresa ardua la salvezza, tutti a ripetere che la A è molto diversa dalla B, e pure dai calciatori che si legge in giro la salernitana tratta mi sembra un mercato per la B

  • Io sono fiducioso che la coppia Kristoferssen-Giannetti ci farà togliere delle grandi soddisfazioni.

  • ma si è dimenticato del benevento della prima promozione che trattenne quasi tutti quelli della b, nel girone di andata quanti punti fece? per poi rifare da zero la squadra nel ritorno e quasi salvarsi! ps se a fine campionato scorso giocavano empoli – parma vinceva il parma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.