Turismo a Salerno: da domani approdano di nuovo le navi da crociera

Stampa

Torna il turismo crocieristico a Salerno. E’ prevista infatti per lunedì 19 luglio l’approdo delle nave da crociera Mein Schiff 4 in grado di ospitare 2500 passeggeri e proveniente da Cannes. Lo scrive Anteprima24.it.

Il gigante del mare della compagnia tedesca Tui Cruises è lungo 300 metri ed approderà di prima mattina consentendo a vacanzieri e personale di bordo di visitare la nostra città fino al primo pomeriggio con la partenza prevista per le ore 18.30 con destinazione Civitavecchia.

Nonostante non siano ancora stati ultimati gli interventi di dragaggio dei fondali che prevedono inoltre i lavori di ampliatura dell’imboccatura del porto, l’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centrale ha deciso di far ormeggiare la nave da crociera al Molo 3 gennaio, dove si sono effettuati dei lavori di riqualificazione della banchina nel tentativo di accogliere al meglio il ritorno dei crocieristi a Salerno, costretti a sbarcare nel pieno della zona commerciale dello scalo.

Quella di domani è una delle prime 30 navi che hanno confermato il porto di Salerno come meta del loro tour.

Fonte Anteprima24.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sbarcano x andare a visitare la costiera, pompei e paestum… spero non restino a salerno, sporca ed in completo degrado… risparmiamo figurelle !!!

  • Vengono da Cannes, e vedranno di passaggio la città delle canne, mare marrone e topi sugli alberi

  • Infatti, a Salerno sbarcano solo, poi trovano pullman e battelli per andare a Pompei, Paestum o Amalfi. A Salerno restano una decina di persone che vagheranno senza meta sul lungomare (schifoso e vergognoso più che mai), gelato al bar Nettuno e rientro a bordo per pranzo. Dunque, sono sbarcati tra i container, trovano un lungomare che dire in condizioni pietose è dir poco, se fanno una puntata al corso troveranno lo stesso degrado del lungomare, cosa vogliono di più dalla vita? Chissà quante altre volte avranno voglia di ritornare a Salerno!!!!!!!

  • ………wuau………..nuovamente!!!!!!!!!!!!!!!!!…… che meraviglia credevo peggio …..Napoli ci ha lasciato qualche approdo…grazie infinite. Che vergogna e sopratutto vergognatevi!!!!!

  • Approda al molobtrapezio. Stazione marittima inutilizzata nonostante il dragaggio.

  • Commenti precedenti fatti dalla stessa persona con nomi diversi ….vuoi vedere che non sei nemmeno di Salerno?
    Vergognati tu!
    ps: invidia rode fegato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.