Vaccinazioni in Campania: quasi 6 milioni le dosi somministrate, i dati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha diffuso i dati relativi alle vaccinazioni in Campania, aggiornati alle ore 17.00 del 18 luglio 2021. Nella nostra Regione sono state somministrate in totale 5.988.902 dosi.

  • Sono stati vaccinati con la prima dose 3.457.571 cittadini;
  • Di questi 2.531.331 hanno ricevuto la seconda dose

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. e minacciano nuovamente la dittatura con coprifuoco, oltre alle inutili e pericolosissime museruole che non sono mai state abolite, non credete che ci stia più di qualcosa che non torna? E nessuno parla delle migliaia di morti e gravemente danneggiati da questi “vaccini” sperimentali. I dati sono pubblici ma dovete cercarveli da soli sui siti istituzionali perchè i criminali al governo non li diffondono al grande pubblico. I giornalisti poi … sarebbero da cancellare dalla faccia della terra come categoria, se ne salva una manciata al massimo in Italia..

  2. Credo che dalla prossima settimana quando l’ uso del Green pass sara’ operativo, grazie al grande SuperMario, molti no Vax abiureranno ignominiosamente, e si metteranno in coda per farsi inoculare la loro meritata doppia dose di vaccino e si normalizzeranno, facendo pace soprattutto con il loro cervello.

  3. ahhhaha il pass !!! guardali i piecoroni come sono felici del pass per uscire di casa! il pass per avere quello che è un diritto di chiunque! che poi sto pass non serve a niente ancora dovete capirlo?!? aerei interi in quarantena nonostante avessero il pass perchè c’erano positivi a bordo!! quindi non solo il pass non serve a niente ma non vuol dire neppure che non avete il vAirus!
    Colgionavirus 23.45 a noi dispiace per i coglioni come te e quello anoonimo di prima perchè a noi il pass ci fa un baffo! non ce ne frega proprio niente! Se proprio dovessero farlo, facciamo tutto ugualmente e facciamo ricorso! in tutto il mondo nei tribunali abbiamo sempre vinto, sappilo piecorone!!
    E se proprio non possiamo entrare nel bar o nel ristorante, secondo voi piecori a noi ce ne frega qualcosa?!?!
    Ma c’è di più, i covidioti come voi non hanno ancora capito che quelli che sono INFETTIVI, CONTAGIOSI e PERICOLOSI sono proprio i VACCINATI!!! lo ha detto addirittura Ricciardi l’altro giorno! Le varianti sono diffuse dai vaccini!! e le pecore corrono!!
    Lo sappiamo che state schiattando di invidia perchè non voleve ammettere di essere stati presi per i fondelli, ma a noi non interessa! fate quello che volete, tanto la vita è la vostra.
    Peccato per voi che tutti quelli che conosco che si sono vaccinati stanno o sono stati male!
    I vaccinati contagiano: come si puo pensare di dare un pass in funzione di un vaccino che nonevita il contagio?!?! sta scritto dappertutto, solo voi piecori covidioti non lo avete letto, non ne siete capaci probabilmente!
    Buon pass a voi!! Anzi, è meglio che ve lo stampate in fronte il pass, perchè VOI vaccinati siete contagiosi, quindi NOI intelligenti e NON vaccinati NON VOGLIAMO avere nulla a che fare con voi! Stateci alla larga!
    p.s. quello che sta impazzendo sei chairamente tu che vedi runners dove non esistono!! tutti se ne sono accorti da tempo ormai, se ci pubblici nome e indirizzo ti mandiamo un medico bravo

  4. ai due sognatori di persone inesistenti qui sopra: la salute e la dignità per noi valgono più del vostro pass, quindi per no potete tenervi il pass e noi ci teniamo sia la salute (secondo noi) sia la dignità. Voi avete rinunciato a entrambe le cose: la salute, perchè quello non è un vaccino ed è chiaramente scritto che non evita il contagio né di contagiare altri; la dignità, perchè vi siete prostrati, senza informarvi, a qualunque richiesta e dichiarazione astrusa da gennaio 2020 ad oggi. Hanno detto tutto e il contrario di tutto, e voi ci avete creduto e continuate a crederci.
    Resta un vostro diritto e una vostra scelta, ma lasciate la scelta a chi ha una dignità e un’indipendenza di pensiero, cioè noi che diciamo no a questa finta cura. OK?

    Poi nel tempo libero magari ci spiegate perchè, voi che vi siete vaccinati, vi preoccupate di noi che non ci vacciniamo. Siete vaccinati? vi sentite sicuri? e quindi che volete da noi?
    Se vi lamentate evidentemente è perchè in fondo avete dubbi e PAURA per quella scelta che avete fatto chissà perchè.

    Alla luce dei dati scientifici, quelli che devono avere paura siamo NOI non vaccinati: dobbiamo avere paura di voi vaccinati perchè siete contagiosi e diffondete le varianti! lo stanno dicendo anche i famosi esperti da salotto ormai.

    Resta la domanda: se siete vaccinati, di cosa vi preoccupate????? (e tu lascia perdere la pazzia perchè quella è cosa che sta prendendo te, e si vede bene da come scrivi..)

  5. Non riesco a capire e scegliere chi è il più idiota tra ore 21.37 e il babbeota con la fissa per runner ore 23.45…… Spero che sia lo stesso ebete, altrimenti ci sarebbero altri due babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati in giro! Meglio uno

  6. 23:45 : È l’effetto collaterale del vaccino o offendi sempre le persone senza motivo? Comunque a Settembre c’è la terza dose, a dicembre la quarta. Fatti trovare pronto

  7. x 23:45 a me pare che chi sta impazzendo sei tu, e poi sei pure maschilista e discriminatorio, ritieni le donne degli oggetti per il tuo piacere? e dove sta scritto poi che quello che tu accusi è un uomo? e infine, lo sai che il tuo è proprio un bell’esempio del famigerato, abusato e pur travisato, odio in rete? andresti tagliato ma è sempre difficile tagliare chi taglia, ci siamo capiti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.