Basket: Aldo Russo allenerà la Todis Salerno anche nel 2021/22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aldo Russo e la Todis Salerno ’92 proseguiranno insieme anche nella stagione 2021/22. Patron Angela Somma e l’allenatore hanno impiegato pochissimo per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto e decidere di dar seguito all’ottimo lavoro dell’ultimo anno e mezzo, nonostante il freno del lockdown. Il secondo posto ottenuto in Serie B l’anno scorso sarà punto di partenza e non certo di arrivo.

“Il progetto continua. Era naturale continuare con un allenatore molto professionale e scrupoloso, con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre migliori. – afferma il presidente Angela Somma – Insieme ci siamo trovati benissimo. Avevamo già fatto dei programmi a medio-lungo termine con lui quando è arrivato da noi. Ha idee brillanti, innovative. Anche grazie alla preziosa sinergia con la Hippo Basket, di cui Aldo Russo è
espressione tecnica, proveremo a migliorare pure il settore giovanile. Sono molto soddisfatta”.

Raggiante anche il coach, che si dice “felicissimo di poter continuare un cammino totalmente condiviso con tutti. Un ringraziamento va ad Angela somma e tutto lo staff che lavora dietro le quinte”. C’è tempo per la prossima stagione, ma la Todis non vuole, né deve perderlo.

“Cercheremo di mantenere quanto più possibile l’ossatura di squadra per poter ambiare ai più alti livelli. Abbiamo intenzione di fare bene, stiamo lavorando con la società per la costruzione del roster. – aggiunge Russo – Sotto l’aspetto dello staff dovremmo riuscire a dare continuità all’ottimo lavoro fatto: è un altro tassello di cui sono particolarmente orgoglioso”.

Obiettivi? Piedi per terra, ovviamente. Mi aspetto un campionato livellato, con un numero maggiore di squadre, sempre con fasi interregionali. Sarà importante riuscire ad avere un’identità precisa. Sono contento di poter continuare contestualmente anche il lavoro giovanile in sinergia con la Hippo Basket, volano per un movimento che con passi piccoli sta creando basi solide per il futuro di una grande famiglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.