Campania. Distrutta una famiglia per Covid: muoiono in otto giorni mamma, papà e figlia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Torre del Greco, dall’inizio della pandemia, è una delle città campane che ha pagato a più caro prezzo il Covid. Una famiglia torrese di via Lamaria è stata devastata dal Coronavirus. Papà, mamma e figlia sono infatti morti in appena otto giorni. Erano tutti ricoverati all’ospedale di Boscotrecase. I loro polmoni non hanno retto.

Le vittime avevano rispettivamente  89, 85 e 58 anni. Solamente l’uomo aveva qualche patologia, mentre le due donne erano in buona salute. I familiari, disperati per l’accaduto, chiedono che venga fatta luce sui decessi dei propri cari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bisognerebbe far luce su tutta la sanità campana e sopratutto su quello che accade nei covid center che sono equiparati all’Area 51 dove non si sa quello che succede

  2. Non nascondete le cure…curate e non vigile attesa..oramai le conosciamo tutti le cure e che volete che non si facciano per il business del siero in sperimentazione per questi soldi sporchi della big pharma…e noi povera gente dobbiamo morire o di siero in sperimentazione o di covid…

  3. Questo è il “giornalismo” che vuole il gregge!
    Queste sono le “notizie” che fanno bene alla mandria dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento!!!!

  4. Runner, hai letto cosa c’è scritto nell’articolo? Se fai attenzione, c’è scritto che solo uno aveva anche patologie, mentre le altre due vittime godevano di buona salute…

    libero, ma ti rendi conto di cosa hai scritto? non si sa quello che succede? ci sono video in giro, uno famoso del canale La7, dove si vede quel che succede nei Covid Center – UCI…

  5. I raggi Uv…….l’ idrossiclorochina, quante stronzate dobbbiamo leggere ancora da questo salvifasciocorridore idiota?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.