Cessione Salernitana, ultimatum Radrizzani: risposta entro domani o stop trattativa

Stampa
Radrizzani attende una risposta entro domani: se nelle prossime ore non dovesse arrivare la risposta dei trustee alla sua offerta per l’acquisto della Salernitana, l’imprenditore di origini milanesi – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – potrebbe defilarsi dalla corsa. Un brutto colpo per le speranze dei tifosi granata nonostante nelle ultime ore si siano accodati all’imprenditore milanese, un fondo americano, che avrebbe alzato addirittura l’offerta rispetto al proprietario del Leeds, ed un gruppo imprenditoriale romano, lo stesso che in pratica già un mese fa aveva formulato una proposta a Lotito e Mezzaroma, subito rigettata dai due, ormai ex, co-patron. L

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È tutta una messa in scena per non farla cedere. Con qualche personaggio che si arroga ancora il diritto di fare il mercato al ribasso al posto di una nuova società e di un nuovo direttore sportivo.

  • è arrivato fresco, fresco!!!! che credi di essere a milano o a londra? credi che sia un posto abitato da gente seria e civile? questo è il paese di pulcinella, di gente che parla e rinnega tutto un secondo dopo averlo detto!!!!!! perchè credi che il sud-sudicio sia in queste condizioni? per la politica coloniale dei savoia? per la cassa del mezzogiorno? per la camorra? stronzate!!!!! è perchè qualsiasi istituzione, pubblica e privata, è nelle mani di vermi, pagliacci, voltafaccia e tiraacampare!!!! senti a me: tornatene in italia, quella vera …… che finisce a firenze!

  • La Salernitana e’ come una palafitta: al primo vento forte, cade tutto!!!…Con la speranza che arrivi presto il vento, almeno ricominciamo da zero augurandoci di trovare qualcuno che metta IL PRIMO VERO MATTONE per costruire una casa stabile e non speculatori come Lotirchio, Mezzasega e Babbiani…….

  • SAREBBE VERGOGNOSO SE IL TRUST NON DESSE RISPOSTA AL DOTT. RADRIZZANI

  • Cia fatt a pall chist!!! A vol o na vol!?? Non si era già ritirato!!???

  • Ma vai a cagare, il trust dice i soldi che si devono cacciare quindi sto pagliaccio senza che minaccia pure di andarsene, la realtà che chist nun vi caccia e piglia’ a salernitana a quattro soldi!! Buffone te fatt a pubblicità e mo t n può i

  • Dottor Radrizzani non perda tempo e li lasci a marcire nelle grinfie del peracottaro laziale e poi non abbiamo bomber Giannetti mica cotiche…
    ???????

  • Fai bene o domani o serie D, grande Radrizzani, vediamo quanti collusi difendono ancora queste persone.

  • I collusi, a quanto vedo, sono tanti, ma piu che per interesse, per manifesta ignoranza e per il vizio italico che di fronte a “certi” soggetti sono portati a pensare “Lotirchio si che e”un’bbuon ci ha saput’fa’”
    Poveri derelitti, feccia dell’umanita’.

  • TUTTO STUDIATO A TAVOLINO DA LOTITO E SUOI AMICI DEL TRUST.. SI PRENDE TEMPO APPOSTA PER NON CEDERLA! VERGOGNA ALL’ITALIANA

  • Credo che il sign Radrizzani ha fatto solo chiacchiere ormai e già ‘ tardi prendila e poi a gennaio rifai i ritocchi una settimana sopra una sotto vai

  • Ovvio vada di fretta perchè il mercato vuole affidarlo ai suoi fidati e non trovarsi una squadra fatta da altri e magari con potenzialità inferiori a quelle che avrebbe garantito lui.

  • Ma che paese i sciem ma con i soldi suoi può decidere! Ma che ci vuole per definire il prezzo! È incredibile in questo paese non funziona nulla!Adesso perdiamo anche questo treno e giustifico l’imprenditore che giustamente non vuole partire in ritardo anche se già siamo in ritardo! Ma più passa il tempo più è dura! Credo che se la cessione non avviene in settimana sarà la fine!

  • Io lavoro ad agropoli e ho conosciuto una persona vicina al sig radrizzani ,quelle cifre che sono uscite non sono vere, quel Signore ha affetto 20 milioni a Lotito e 20 per il mercato.Non mi sembra un offerta così grande

  • FATE RECAPITARE QUESTO MESSAGGIO ALLA VECCHIA E NUOVA DIRIGENZA.

    SIETE STATI CAPACI DI TRASFORMARE UN MOMENTO DI GIOIA IN UN MOMENTO DI SCONFORTO E VERGOGNA. SE CREDETE CHE QUESTO SIA AMMINISTRARE CORRETTAMENTE UNA SOCIETÀ, VI SBAGLIATE DI GROSSO.
    RICORDATE UNA COSA, SE LA SALERNITANA ESISTE È MERITO DEL SUO PUBBLICO FATTO DI PERSONE PIENE DI CUORE.
    DI QUESTE, DOVETE PORTARE RISPETTO COSA CHE ADESSO STATE CALPESTANDO PIÙ E PIÙ VOLTE.

    ANDATE VIA.

  • Una persona vicina a radrizzani ti diceva i cacchi di radrizzani? E poi se fosse vero il trust dovrebbe rendere pubblica l’offerta! Il lotitotrust

  • Non capisco questa posizione. In questo momento il trust ha un percorso delineato ed una tempistica precisa. Che senso ha questo ultimatum? O il Radrizzani ha paura di non fare l’affare per il subentro di qualche altro concorrente o si sta preparando la strada per uscirne senza fare una figuraccia.

  • Senti fabio per uno che deve cedere e che non ha mai messo un euro nella salernitana anche 20 milioni vanno fin troppo bene. Non è certo colpa di radrizzani se la multiproprietà è fuori legge

  • fate ridere! pensate che tutto sia dovuto e che la salernitana debba essere regalata!
    in dieci anni son stati spesi soldi dal duo Lotito/Mezzaroma, che hanno preso una società calcistica FALLITA in serie D e l’hanno portata nel calcio che conta, in serie A!
    Adesso, ditemi voi, illustri conoscitori di economia e finanza, se il valore della società è uguale che sia in serie D od in serie A! secondo voi il valore è lo stesso? se avete un po’ di coscienza (ne dubito ma ci provo) provate voi a dare un valore simbolico alla società e poi fate voi l’offerta…
    già solo per stare in serie A, tutto aumenta di valore! anche il semplice fatto che a Salerno verranno (forse) tifosi ospiti, quindi ipotetici pernottamenti della squadra ospite, mangiate al paninaro dei tifosi, ipotetico incasso maggiorato per tutto ciò che circola dietro ad una semplice partita di calcio… verrà SKY, verrà DAZN a Salerno e secondo voi, sono gli stessi che son venuti in serie B? è tutto diverso e quindi la valutazione della società non è di 2 euro e 50 centesimi…
    Siate onesti intellettualmente e poi parlate…

  • Gentile signor expat, è vero ciò che lei sostiene, è vero anche che Lotito non ci ha rimesso niente in questi 10 anni, anzi credo che abbia avuto un cospicuo tornaconto negli affari con la casa madre (legittimo se legale). Ma siamo onesti intellettualmente, come dice lei: non ha l’impressione che questo trust sia molto poco chiaro, che Lotito non la vuole vendere e che Fabiani ha un ruolo in tutta questa faccenda che onestamente, azionando l’intelletto, spaventa molto i tifosi? Con rispetto e forza Salernitana, sempre.

  • Ai trustree non è arrivato nulla da parte di Radrizzani. Sono solo chiacchiere per vendere qualche giornale.

  • Cari signori, staranno pure pensando di non cederla , ma se lo ricordate la regola è che se la Salernitana non è stata ceduta entro Dicembre , verrà esclusa dal campionato, anzi radiata. Se non ci credete fate le domande ai giornalisti o a chi conosce la regola della lega. Premesso questo, ora la domanda è : a chi conviene vendere subito e a chi conviene comprare quasi alla scadenza ( dicembre ), perchè se per pura sfortuna , la squadra non andrà bene, il costo scenderà vertiginosamente e gli attuali proprietari dovranno per forza accontentarsi delle briciole e visto come stanno facendo la campagna rafforzamento….sarà quasi una certezza.
    Come tutte le cose in Italia, a mio avviso, la lega doveva subito incaricare una società valutatrice dell’effettivo valore della società ( questo appena il campionato era concluso ), dopo si rendeva pubblico il valore della Salernitana e si davano 15 giorni di tempo per le offerte da far pervenire alla lega per il controllo di eventuali macchiette.
    Come è logico, l’offerta piu alta si aggiudicava la società, con o senza l’avvallo dei vecchi proprietari, proprio per evitare che chiedessero cifre improponibile per non cedere, invece in Italia si perde troppo tempo in chiacchiere. L’alternativa è di concedere ufficialmente la multiproprietà, cosi finiva sta tarantella.
    Badate bene , ad oggi la Salernitana ha 8-9 giocatori di proprietà dalla B, una quindicina di giocatori di scambio ( carta vince , carta perde ) per categorie inferiori e 3-4 prestiti, mentre
    stadio e campi di allenamento non ne ha di proprietà.
    Ha invece la conquista della serie A sul campo , i vari diritti tv e premi lega, ora non credo ci voglia Leonardo Davinci per capire il valore, quindi fate in fretta a chi vuole veramente comprare.
    Comunque sempre Forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.