Covid, ipotesi soglia 5% intensive e 10% ricoveri per entrare in zona gialla

Stampa
Si andrà in zona gialla se l’occupazione delle terapie intensive risulta superiore al 5% dei posti letto a disposizione e se quella dei reparti ordinari supera il 10%. Sarebbe questa, secondo diverse fonti di governo e delle Regioni, l’ipotesi alla quale si sta lavorando per rivedere i parametri del monitoraggio con il quale vengono attribuite le fasce di colore di rischio Covid.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • guarda come si divertono a censurare i commenti qua sopra! ve la state facendo addosso vero? la gente sta capendo ed è inutile che continuate! c’erano parecchi commenti qui e ora zero ..
    La soglia al 5% è una truffa. In Campania non abbiamo mai avuto piu del 30% di posti occupati, e poi mi dite un solo motivo valido per dichiarare emergenza con un 95% di posti vuoti???
    Oggi stiamo ancora una volta al 2% di posti occupati, tanto per farvelo sapere. La gente che va in ospedale VEDE che sono vuoti, la vostra censura è ridicola. Vergognatevi.

  • perchè avete cancellato l’interpretazione del 5% di JOHN la Capell(in arte Runner)?
    dai forza demente riscrivi il tuo pensiero …….

  • Idiota recidivo, oltre che in matematica devi ripetere anche italiano a settembre, preferibilmente con museruola e pannolone, problemi di lettura e comprensione, sei di un idiozia unica.

  • x censura e gli altri due, si capisce benissimo che sei uno solo che sei quello che ha cancellato, fossi in te mi vergognerei, per fortuna tu sei tu

  • e non è una dittatura sanitaria? col 90 per cento di posti vuoti volete dire che è emergenza ?

  • eliminate i commenti scomodi, non vi rendete conto di quanto siete ridicoli. poveracci

  • no vabe guardate “perfetto” cosa scrive e come scrive! e dice ad altri di ripetere matematica e soprattutto italiano!!??! ahhaha non ce la possiamo proprio fare! un perfetto … imbecille, oltre che ignorante !
    Cosa aveva scritt jack di sbagliato? invece di insultare non potevate far notare l’errore in dettaglio? e invece no, censura e insulti. Sappiate che chi legge i vostri ridicoli insulti, come il “perfetto” imbecille, vi ha già qualificato come idioti, perchè tutti hanno capito che è ridicola questa storia del 5%. Il fatto che sia del 5 per le t.i. e 10 per il resto non cambia proprio niente.
    Avete fatto bene a censurare e a scrivere quei tre commenti idioti: tutti vi hanno schedato come idioti in questo modo! continuate sempree!!!

  • Al solito dott. PsychoPathos alias 12:44, alias 14:46, alias 14:48, che si TRI-REPLICA da solo e scrive “da bravo red – attore”: continui con la tua solita pippa mentale che tutti sono uno solo, senza alcuna prova fino a mo. Resta il fatto che non hai nulla da dire e si vede! Potete cancellare tutti i commenti che volete ma si capisce benissimo per chi lavorate.

    x alias 14:46, non c’era alcun errore di matematica né di italiano in quel commento se ricordo bene, e infatti nella tua critica non sei riuscito a dire niente di costruttivo. Un demente.
    x alias 14:48, e quindi? a me pare quello che aveva scritto lui, e comunque pure se avesse omesso di specificare che erano T.I., quale sarebbe la grande falsità in fondo?

    RESTA il fatto che con il 5% di TERAPIE INTENSIVE occupate e con il 10% di DEGENZA ORDINARIA occupata, questi criminali con il VOSTRO SUPPORTO (e ci siamo capiti), dichiarano un’emergenza che evidentemente non c’è.
    Con il 90% di posti ordinari VUOTI e il 95% di posti in T.I. VUOTI semplicemente NON E’ EMERGENZA. Ecco, ora vai a curarti la tua sindrome ossessivo-compulsiva da runners inesistenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.