Covid, l’avvertimento di De Luca: “O ci vacciniamo tutti o sarà lockdown, no alternative”

Stampa
A margine del suo intervento a Salerno alla presentazione del progetto del nuovo palazzetto dello sport da realizzarsi nel capoluogo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è tornato: “Oggi abbiamo più di 200 positivi, asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo gli ospedali occupati. Domani definiamo un piano specifico per quanto riguarda la vaccinazione della popolazione studentesca e del personale scolastico. Tra due mesi riaprono le scuole, che quest’anno vogliamo avere aperte, con i ragazzi in presenza dobbiamo completare la vaccinazione dei ragazzi al di sotto dei 18 anni”.
“Cercheremo, aggiunge De Luca, di rintracciare anche gli over 60. Abbiamo già convocato almeno tre volte le persone over 60 per completare la campagna vaccinale. E’ vero che il Governo ha fatto una campagna disastrosa sulla vaccinazioni creando confusione, perchè sul Covid hanno retto solo le Regioni, creando una crisi di fiducia nei cittadini. Ma aldilà di questo, è necessario capire che o ci vacciniamo o ritorniamo in lockdown”.

Fonte Italia2tv

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre più convinto che il virus è stata una fortuna per de luca e il virus non viene da un laboratorio cinese ma da qualche stanza… in campania !!!!

  • San De Luca protettore del Covid, ma come mi vaccino se non mi chiamano mai, sono andato all’ospedale senza prenotazione e non ci sono le dosi fino ad agosto, solo richiami.

  • Chi non vuole vaccinarsi non deve rompere le scatole agli altri e soprattutto se finisce in ospedale deve curarsi con i suoi soldi non con quelli pubblici, troppo comodo così

  • x 08:00 Vergogna è il tuo nome, questo è chiaro! puoi scrivere all’infinito tanto hai scritto infinite idiozie e sono idiozie con le quali ti smentisci da solo e sei tanto stupido che neppure te ne accorgi.
    prima dici che questo psicovirus “girerà per anni anche per chi ha il vaccino” e “colpisce pure chi ha due dosi”, e poi dici che è colpa di chi non si vaccina! Quello che pascola sei tu, ma neppure al prato, tu pascolisolo sul divano davanti alle idiozie che dicono in tv e neppure le capisci.
    In Tv lo stesso burloni, Ricciardi, Vaia, Bassetti, hanno detto negli ultimi giorni che è proprio il vaccinato che diffonde la variante!
    Infatti Israele ha bloccato l’ingresso ai vaccinati per il rischio che diffondano “la variante”! Articolo sul JerusalemPost… ma che ve lo dico a fare, se non lo avete capito fino ad oggi meritate solamente un vaccino ogni 6 mesi.
    A proposito, tu, deluca, il censore e tutta la cricca, vi siete prenotati per la terza dose? mi raccomando, perchè quella di gennaio è già scaduta! E non dimenticate la museruola come fa il vostro ducetto, il quale ogni volta che appare con la museruola DIMOSTRA in modo incontrovertibile che il vaccino è inutile! altrimenti avrebbe fatto una vita normale da febbraio almeno!…
    La truffa sta venendo a galla, avete voglia a censurare, la gente parla e vede i danni sulla propria pelle. Vergognatevi.

  • x Paolo, sono soldi pubblici, anche miei, pure quelli con i quali i vaccinati come te vanno a farsi il vaccino gratis e poi vanno al PS per gli effetti avversi, è chiaro? demente. E poi se proprio vuoi ragionare in quel modo da idiota allora vuol dire che chi fuma si paga le spese per ogni danno, polmonare e cardiaco, poi quelli che fanno qualunque sport pure a bocce.
    Alla fine eliminiamo, con il tuo ragionamento idiota, pure quelli che stanno sul divano e si prendono malattie cardivascolari o obesità: io non voglio pagare per le cure di chi è obeso perchè mangia troppo! Ecco il tuo non ragionamento dove porta.
    Se tu finisci in ospedale a causa di obesità, di un vaccino, di diabete alimentare, problemi cardiovascolari, e tutto quello che è legato a qualnque cosa che “si può scegliere di fare o non fare” allora ti curi a TUE SPESE! OK? questa è un’idiozia, ovviamente..

    Troppo comodo fare la bella vita, decidere di fare la cavia, farsi un vaccino sperimentale pagato coi soldi pubblici e poi andarsi a curare con gli stessi soldi pubblici! Sappi che quella sperimentazione in tempi normali avrebbe dovuto pagarsela il produtttore, mentre oggi la paga lo Stato e le cavie sono gratis! Capito il giochetto?

  • Paolo e covidioti simili: notizia di oggi, Antonio Rossi campione olimpico di canottaggio, 52 anni, vaccinato prima dose a fine maggio, oggi colpito da infarto… CAMPIONE OLIMPICO ancora in attività agonistica sebbene non a quei livelli… Capito o ti serve un disegnino?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.