Covid, l’avvertimento di De Luca: “O ci vacciniamo tutti o sarà lockdown, no alternative”

Stampa
A margine del suo intervento a Salerno alla presentazione del progetto del nuovo palazzetto dello sport da realizzarsi nel capoluogo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è tornato: “Oggi abbiamo più di 200 positivi, asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo gli ospedali occupati. Domani definiamo un piano specifico per quanto riguarda la vaccinazione della popolazione studentesca e del personale scolastico. Tra due mesi riaprono le scuole, che quest’anno vogliamo avere aperte, con i ragazzi in presenza dobbiamo completare la vaccinazione dei ragazzi al di sotto dei 18 anni”.
“Cercheremo, aggiunge De Luca, di rintracciare anche gli over 60. Abbiamo già convocato almeno tre volte le persone over 60 per completare la campagna vaccinale. E’ vero che il Governo ha fatto una campagna disastrosa sulla vaccinazioni creando confusione, perchè sul Covid hanno retto solo le Regioni, creando una crisi di fiducia nei cittadini. Ma aldilà di questo, è necessario capire che o ci vacciniamo o ritorniamo in lockdown”.

Fonte Italia2tv

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca ia Chiur mo si tien i pall, domani devo chiudere tutto. No aropp che ti fatt i vacanz i capit. Chiudi tutto chiudi

  • Fallo adesso il lockdown, nn rompere, nn far passare l’estate, si al lockdown no al vaccino

  • La penso come 17,57,se tieni le palle lo devi fare, chiudi tutto e poi vediamo dove andremo a finire, mo basta con le tue minacce ti senti nel giusto ed allora chiudi se tieni il coraggio ma non rompere ogni giorno si capace e fai L’OMM CHIUR TUTT COS E POI VRIMMO

  • chiudi chiudi, tanto a me frega poco, sono in possesso di CARD VACCINALE DELLA REGIONE CAMPANIA (ACCOMPAGNATA DA LETTERA A SUA FIRMA) E GREEN PASS MINISTERIALE DOPPIA DOSE. ergo, secondo le loro normative posso tranquillamente uscire.

  • Vatti a fare la terza dose, ti sei vaccinato a dicembre, quindi non sei più protetto.

  • Fai fare il lockdown a chi non è vaccinato e a chi non vuole vaccinarsi e non rompere i cogl…i.Ora hai proprio scocciato. Sai solo minacciare.

  • Ci tengo alla vita non mi farò mai igniettare qualcosa di sconosciuto. Meglio il lockdown ci tengo alla vita .
    De Luca chiudi se hai il coraggio…non lo fai perché sai di perdere tantissimi voti….

  • Ci hai stancato tu i figl tuoi ma ti accorgi che ti sei fatto vecchio ormai non sei più un amministratore sei diventato un fenomeno da barraccone il tuo palcoscenico e il circo per fortuna che la gente che ha voglia di ridere ancora tu ascolta

  • Persona pericolosa. Qualcuno gli spieghi che il vaccino non dà immunità vi prego. Inaugurazione del palazzetto dello sport dopo 25 anni di amministrazione nulla per lo sport , guardacaso a pochi mesi dalle elezioni

  • Mi associo a salerno1978. Hai detto la cosa giusta. Ma noi vaccinati abbiamo il “lasciapassare”. Ci hanno iniettato un po’di acqua sporca e l unico problema è stato un po’ di dolore al braccio (e sono cardiopatico). Wonderful e nice.

  • Presidente le ricordo che il vaccino non è obbligatorio,chiudere si andrà incontro a una guerra civile,ma siccome non abbiamo gli attributi come i Francesi, puntualmente facciamo i pecoroni campani.

  • Se sei convinto di quello che dici è se hai ke p….., non aspettare l’autunno, anticipa la chiusura prima di ferragosto così da evitare disastri.

  • Ma siamo all’assurdo il vaccino non e obbligatorio non mi fido di un vaccino testato in pochi mesi ci tengo alla salute. E comunque ammiro i Francesi che hanno le palle di protestare siamo un paese libero.

  • è che piu del 50 percento di quelli che si ammalano hanno fatto il vaccino (doppia dose); non solo, si ammalano pure quelli già positivi in precedenza! quindi …io non sono per il partito preso, ma non comprendo il fondamento scientifico di talune affermazioni. Forse, sottolineo forse, l’unico vero rimedio potrebbe essere reithera, ma i parrucconi della corte dei conti hanno bloccato i finanziamenti , parliamo di 81.000.000 di euro….bruscolini…se pensi ad eroi della pedata ….che scuorn e paese!!

  • Ok, vada per il Lockdown!
    Ma mai diventerò un babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato e devoto al protettore degli appestati.
    Ciao

  • pagliaccio buffone! Quest’uomo è la PROVA della truffa in corso! è la prova che: 1.i vacchini non funzionano, infatti sta sempre a distanza e a minacciare nonostante i vacchini e la dittatura da un anno e mezzo. 2.i vacchini non funzionano perchè lui vacchinato sta con la museruola da 7 mesi! Quindi LUI è la prova che il vacchino non serve a nulla contro il virus. Se fosse stato utile allora lui sarebbe dovuto stare SENZA museruola e senza alcuna regola di distanza fin da 2 settimane dopo la seconda dose! lo capite o no??? Vi prende in giro e siete pure felici voi covid -lovers.
    Questo pagliaccio poi dovrebbe sapere che Israele ha vietato l’ingresso ai vaccinati perchè diffondono le varianti! ma nonostante questo sempre Israele ha avviato la terza dose! La dittatura è mondiale, perchè è imposta tramite oms che ha giurisdizione su tutti i paesi, non è difficile da capirlo….

  • nice man poor man(vaccinato) 18:48 e simili: mi dispiace per te ma la tua card non serve a nulla ! devi stare esattamente come tutti, museruolato, imbavagliato, in casa e se viaggi ti devi fare pure il test! Non li leggi i giornali? due aerei sono stati bloccati e tutti, vaccinati, con card, senza card, etc, sono stati messi in quarantena! Aggiornati, ti hanno fregato. E poi ora ti devi fare la terza dose già, e a dicembre la quarta, e per sempre un aggiornamento come un pc. Siete condannati

  • ma lo capite che questo buffone sta minacciando una regione intera mentre le terapie intensive covid stanno al 2% da dieci giorni in Regione Campania??? da un mese stiamo a meno del 5%, su che base questo dittatore fa queste minacce? nessuno lo denuncia per procurato allarme e false dichiarazioni a mezzo stampa ? è un presidente non è un anonimo commentatore da bar, nessuno lo chiama a rispondere delle sue invettive ?
    A tutti gli altri seguaci-cavie: questi vaccini non vi danno immunità e non impediscono il contagio, lo volete capire o no? Ancora state a dire che siete vaccinati e quindi siete liberi??? Oltre alla stupidaggine incostituzionale, è falso anche per quello che avete firmato!

    NON siete liberi e siete CONTAGIOSI. E quest’uomo deve vaccinarsi di nuovo ormai, sono passati 7 mesi, è scaduta già la pseudoprotezione. Tutto scritto, documentatevi.

  • Questo ha bisogno di un aiuto serio, ancora non sa che nonostante tutto il virus e’ in decrescita, ma chi e’ questo luminare che gli consiglia di dire stonzate? Ci fa il nome? Se poi e’ tutto un suo pensiero allora credo di avere ragione, ha bisogno di un Aiuto serio da persone altamente qualificate nella cura dei disturbi quanto meno comportamentali.

  • Siete na banda di ignorati, e per colpa vostra il covi gira ancora e se la pensate così girerà per anni e anni, anche per chi ha il vaccino, forse non siete aggiornati la variante delta colpisce anche le secondi dosi.
    A volte penso come siamo pecore noi umani, seguiamo il gregge nella direzione sbagliata.
    I ristoratori lidi pub e discoteche non rispettano i protocolli, quando li chiudono poi si lamentano, se si chiude la colpa è solo esclusivamente vostra.
    Protei scrivere all’infinito ma non serve a niente con voi che pascolate nell’ignoranza.

  • Come fa a chiudere se i napulill devo andare a fare danni in vacanza . Li teme si è sempre visto , è un povero babà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.