Discoteche chiuse? Tanto si balla dappertutto lo stesso, dai lidi ai ristoranti. E il virus ringrazia

Stampa
Le discoteche sono chiuse ma oramai si balla ovunque. In molti chioschi sino ai lidi in spiaggia e ai ristoranti passando per le cantine o i pub, oramai ogni luogo di ritrovo che accenda una cassa con la musica si trasforma in una pista da ballo. Non solo una questione di licenze, ma anche di mancato rispetto dei protocolli anti-Covid. Si parte con lo stare seduti al tavolo, poi inevitabilmente si finisce tra karaoke a balli di gruppo con tanto di trenino, con la mascherina lasciata sul tavolo magari aggrappata al collo della bottiglia di un prosecco. Scene che succedono durante i matrimoni o i compleanni. In alcuni locali nemmeno più la misurazione della temperatura, nemmeno più il rilascio all’ingresso di nomi e numeri di telefono. Accade ovunque, in Europa, in Italia, accade in Campania e ovviamente anche a Salerno. Una sorta di ribellione comune, divertiamoci ora che poi a settembre chissà… e il virus avanza indisturbato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ridicoli, perchè il fantavirus sta in discoteca ma non al ristorante, oppure sta al bar ma non nelle ore di fila al supermercato come a marzo 2020. Ma ce lo tenete un cervello in quel cranio o no? E poi è inutile che cens urate tanto la gente sta capendo, la miglior pubblicità è quella dei vaccchinati che stanno male.. e sono tanti purtroppo. Un giorno ne renderete conto alla giustizia, se non quella terrena quella divina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.