Infratrutture, De Luca: Oltre un miliardo di euro d’investimenti per Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Oltre un miliardo di euro d’investimento per le infrastrutture salernitane. Si sta per aprire uno scenario importante per quanto riguarda il lavoro nei cantieri edili”. Annuncio di De Luca – come titola il quotidiano “Le Cronache” – prima di salire sul palco del Sea Sun, sabato sera a Salerno, all’Arena del Mare. Il governatore poi ha aggiunto: “Il rischio non è la zona gialla, ma il numero di contagi che abbiamo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Si avvicinano le elezioni politiche comunali iniziano i proclami.A SALERNO CI SONO ZONE DELLA CITTÀ SENZA RETE FOGNARIA QUANDO LE FARANNO?Una città degna di chiamarla città civile ed europea non dovrebbe avere questi problemi essenziali.

  2. fare inutili, costose e redditizie (per pochi) grandi opere.
    E poi non avere due spicci per fare l’ordinaria manutenzione.

  3. Ora si parla addirittura di miliardi! Sono curioso di sapere per fare che cosa e da chi saranno fatte!

  4. Chi fraveca e sfraveca nun perde mai tiempo. E cchest ‘è..!!
    Ma stà nuttatta passa ‘o nò?

  5. Somiglia ad un certo leader maximo socialista della Milano da bere anni 90′, rivissuta nella serie Sky 1992/1993/1994…!!

  6. Mentre parla di miliardi vorrei segnalare che chi ha l’ esenzione per gravi patologie ora fino al 31 Dicembre di quest’anno paga tutte le prestazioni perché non ci sono più fondi… È una vergogna!

  7. Papino, il Grande Bluff…..
    Vatt’ e prumett..
    Ma fatti concreti zero.. nonostante i soldi non siano suoi..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.