Mercato Salernitana, Castori fa sentire la sua voce: “Servono dieci giocatori”

Stampa
Castori fa sentire la sua voce sul mercato. Ieri, dopo la prima uscita-sgambatura ufficiale della nuova stagione, il tecnico della salernitana in conferenza stampa si è soffermato sul mercato: “Servono due difensori, un esterno di destra, tre centrocampisti ed altrettanti attaccanti e un portiere”. L’allenatore granata ha poi aggiunto: “Ci sono indubbie difficoltà economiche, è chiaro che non possiamo fare il mercato delle big. Poi c’è la problematica dei giocatori della Lazio che purtroppo non è dipesa da noi. Stiamo cercando profili giovani di calciatori che corrano ed abbiamo motivazioni importanti. Con Fabiani ci confrontiamo quotidianamente, sono sicuro che riusciremo ad allestire una squadra operaia che sappia farsi valere in serie A”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale squadra operaia, qui la situazione è più nera della mezzanotte! Non c’è società e, soprattutto, non ci sono soldi!! Come si può allestire una formazione che possa almeno salvare la faccia in un mese o poco più? Che brutto anno che ci aspetta!!!! A dicembre saremo già matematicamente in serie B, ammesso che non ci cancellino dal torneo!!!

  • solo 10, per una retrocessione facile, va bene così, basta non prendere più di 10 goleade

  • un consiglio da amico ad un signore sia come allenatore che come persona:CASTORI dimettiti ed evita una figuraccia non la meriti,ed un particolare ringraziamento a gravina che ha ammesso questa societa’ in serie A i proprietari non la meritavano,i tifosi di sicuro ma questi romani sono solo accattoni.

  • Ma non state sempre ha gufare.piena fiducia a castori .Sempre forza SALERNITANA.

  • E alla fine fa la squadra fabiani? Lasciavano direttamente fare a lotito senza perdere 2 mesi.
    Che vergogna

  • Noto con poco stupore che c’è ancora qualche colluso che parla. Shhh hhh hhhh silenzio chiurit o cess!!!

  • Quanta cattiveria, non avete nulla da fare fatevi benedire. Scrivete cose insensate andate a zappare e vi passa tutto. Forza Salernitana, Castori e l’ex Presidente Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.