Nuovo palazzetto dello Sport, sindaco Salerno: “Un unicum al Sud Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Abbiamo presentato questa mattina lo splendido progetto del Palasalerno, il nuovo palazzetto polifunzionale che sorgerà nella zona orientale della città. L’impianto, che sarà realizzato grazie ad un finanziamento di 27 milioni dalla Regione Campania, potrà ospitare, oltre a manifestazioni sportive di livello nazionale ed internazionale, anche eventi musicali e spettacolari, congressi, negozi, ristoranti, terrazze panoramiche e una piazza dello sport per una fruizione sette giorni su sette: un unicum al Sud Italia.
Quest’opera pubblica, come spesso succede in Italia, è stata tormentata da incidenti e vicissitudini. Ora, grazie all’impegno e alla tenacia del Presidente De Luca, potrà finalmente vedere la luce. Il gruppo di progettazione, la Gau Arena, garantisce elevatissima qualità architettonica; la procedura di gara immaginata, quella dell’appalto integrato, adeguati tempi e modalità di realizzazione. Presto Salerno avrà uno straordinario impianto che contribuirà all’affermarsi della cultura sportiva e allo sviluppo della città.

Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Altra cattedrale nel deserto!!!!! A chi e a che servirà? Invece di pensare come recuperare una città che cade a pezzi, ecco servita la cattedrale nel deserto!!!

  2. Tanto tu dopo le elezioni non cisarao più come sindaco. A quando la prossima presentazione del palazzetto?

  3. È mai possibile che il burattino ringrazi sempre mastro Geppetto. Anche Pinocchio si è ribellato una volta!

  4. Bravo bravo sindaco ammaestrato sono tutti ammaestramenti di Pierino manco di Vincenzo ma li tieni settant’anni che si fa per settemila euro al mese e per un altro mandato si è disposti a tutto bravo bravo

  5. Ecco la solita compagnia di giro pronta a criticare qualsiasi cosa si intende fare. Ma avete qualche progetto di vostro gradimento e che non sollevi alcuna critica?

  6. Pierino era seduto in prim fila, papi in cattedra, la Dynisty era completa con il pupazzo e la corte dei miracoli.
    Invece di presentare per la medesima volta il palazzetto dello sport, il rifacimento del corso, tutte prese per i fondelli.
    Perchè non parlat e risolvete dei vigili urbani, dell’abbandono del verde pubblico, dell’inefficenza di salerno pulita e di tutte le criticità di questa città ormai da quinto mondo.
    So che sarò censurato.

  7. Anche alla prima innaugurazione, qualche decennio fa, disse che era il miglior palazzetto d’Italia…….
    Papino, il Grande Bluff
    E gli ebeti parassiti stanno a guardare a bocca aperta……
    Ed i giornalisti al soldo gli fanno da spalla…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.