Polla, coniugi vaccinati entrambi positivi al Covid: avviato tracciamento contatti

Stampa
Due casi positivi al Covid si registrano a Polla in provincia di Salerno. Si tratta di due persone, marito e moglie, vaccinate, una delle quali è in servizio presso l’ospedale “Curto” di Polla. Immediatamente attivato il protocollo da parte dell’ospedale che prevede il tracciamento dei contatti della persona in servizio. In queste ore i contatti si stanno sottoponendo al tampone per verificare ulteriori casi.
I due cittadini, come notificato dal Sindaco di Polla, Massimo Loviso, si trovano in isolamento domiciliare su disposizione dell’Asl Salerno. E’ la prima volta che nell’ospedale di Polla si registra un caso positivo al virus su un soggetto vaccinato con
entrambe le dosi.

Fonte Ondanews

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco ilrisultato che tanti al governo impongono il vaccino e poi e tutto una stronzata, poi non abbiamo ragione di non farcelo, che schifo

  • Così dicendo date ragione ai no vax. Allora chi è vaccinato può risultare positivo ma il vaccino protegge dai casi gravi e di ospedalizzazione. Non fa diventare superman, ma protegge dai casi gravi. Bravi continuate a fare cattiva comunicazione.

  • ennesima prova che il vaccino non serve a niente. Questo è stato detto fin dall’inizio da centinaia di medici che venivano chiamati negazionisti, mentre era (è) una cosa risaputa che un vaccino contro un coronavirus e in generale contro virus a rna è inutile perchè muta rapidissimamente.
    Stiamo avendo solamente conferme di tutto questo, mentre quelli che sono considerati “esperti” (da salotto) stanno facendo il pieno di idiozie e informazioni autodiffamatorie e autoinsultanti.
    Leggete di nuovo: vaccinati, doppia dose, contagiati, e magari avevano pure la museruola come sempre. Cosa non vi è chiaro?
    Fino a quando si continuerà a credere che l’asintomaticità è una malattia??? Questa malattia chiamata covid è curabilissima, a patto che si chiami uno delle migliaia di VERI medici che CURANO in scienza e coscienza, fregansosene della direttiva criminale di Speranza: la vigile attesa….
    Speranza ha imposto che se vi sentite male DOVETE ATTENDERE finché non vi aggravate e state per morire, a quel punto potete curarvi… Capito il disegno criminale ???
    Qualunque malattia in questo modo diventa la peste bubbonica.. ovvio..

  • guardate il tipico demente moderno: 22.11! per lui il problema piu grande è andare contro i fantomatici e INESISTENTI novax! poi gli possono pure uccidere la famiglia, ma per lui l’importante è andare contro i novax! se non è plagio questo! … vabbbe puo essere pure imbecillità o stupidità!
    Purtroppo per te, caro vaccinaro, i vaccinati CONTAGIANO e si CONTAGIANO. Se tu non fossi stato tanto cretino da firmare senza leggere e senza capire, lo avresti già saputo, visto che te lo hanno scritto sul documento che hai firmato per partecipare alla sperimentazione!

    Purtroppo per te questa è CORRETTA informazione! quella cattina l’hanno fatta fino a ieri e fino a quando ti hanno fatto fare il vaccino sperimentale, e fesso tu che hai firmato senza capire.

  • Ormai pure i bimbi non troppo svegli sanno che il vaccino non previene sempre il contagio ma previene efficacemente le conseguenze gravi del contagio.

    A parte il salvifasciocorridore idiota ed i suoi alias ovviamente.

  • Bravo giac …non sono i primi casi di vaccinati ci sono stati vaccinati e purtroppo morti per il virus…e poi basta chiamare no vax alle persone che rifiutano un siero in sperimentazione è da ignoranti…

  • I vaccinati possono contrarre il covid e trasmetterlo, questo non è un vaccino sterilizzante, e si sapeva da subito… ha perfettamente ragione il commentatore Giac, il covid se curato subito ed efficacemente è una sindrome a letalità quasi nulla, qualsiasi infezione respiratoria acuta se non trattata candida il paziente, specie se anziano, alle cure intensive in pochi giorni

  • il salvifasciocorridore idiota parla anche di dittatura ………………… ieri è stato censurato …….. ha letto il nuovo parametro del 5% dei posti occupati in terapia intensiva e gridava alla truffa, con il 5% dei pazienti ricoverati in tutti i reparti di un ospedale …….. è talmente idiota che andrebbe ricoverato d’urgenza.

  • 14.39 alias anonimo saggezzapopolare che siete la stessa cosa: credi di aver scritto qualcosa in italiano prima di tutto? sei il solito malato di mente dott. PsychoPathos che scrive di runners che vede solo lui.
    La tua mancanza di argomenti raggiunge il nuovo picco con la congettura, che poi è stantia, su salvini fascisti e corridori! hai fatto l’insalata delle congetture!! stai proprio male, ma seriamente! non ci sta UNA sola cosa basata sui fatti tra quelle idiozie che hai scritto, pure perchè Salvini sta pubblicizzando i vaccini proprio come fai tu, con la differenza che lui almeno può avere un tornaconto politico tu invece guadagni solo la mancetta che ti dà chi so io.. 😉

    all’alias 14:39 si chiama truffa, aveva ragione, e se sei tanto cretino da non capire questa truffa non è colpa sua né di altri.

    Il 5% di T.I. e il 10% di posti ordinari occupati NON PUO essere considerata emergenza, capito imbecille? Idiota sei tu che scrivi sempre con nokmi diversi e ti autorispondi alla grande salvo accusare altri per la stessa cosa.
    Quindi illustre imbecille 14:39, quale sarebbe l’errore nel dire che secondo questi dittatori dovremmo considerare emergenza un ospedale con il 95% e il 90% di posti vuoi rispettivamente in T.I. e ordinaria ???
    Avanti pagliaccio rispondi se ne sei capace

  • Questa è una sindrome che non vogliono ufficialmente curare, è evidente… le finalità politiche e governamentali, nonché economiche emergono chiaramente giorno dopo giorno

  • Se leggi bene è stato scritto da 22:11 che il vaccinato può risultare positivo, quindi, anzi ha sottolineato che il vaccino non fa diventare superman contro il virus. Prima di offendere, impara a leggere bene e capire ciò che è scritto. Naturalmente mi aspetto da te che prima di prendere una tachipirina leggi il bugiardino, e visto che ci possono essere degli effetti collaterali non la prendi. Così come se stai male non andare in ospedale perché tutte le medicine sono mix chimici, quindi aggiustano una cosa e creano problemi ad altro. Quindi non affollare gli ospedali, stai a casa. Sii coerente.

  • x anonimo 15.41, la sua prima preoccupazione già dal nome falso usato era quella di andare contro i presunti novax, leggi e capisci TU. Il discorso della tachipirina e del bugiardino è un’iziozia per un motivo semplicissimo: quelli sono farmaci che si prendono quando GIA STAI MALE o hai qualcosa, al contrario i vaccini sono “farmaci che si fanno AI SANI”! quindi è totalmente diverso. Per un farmaco che si dà ai sani (cosa già di per sé assurda) io mi aspetto ZERO effetti avversi, chiaro? Sii intelligente, anche se difficile.

    Ti ricordo che qualunque medicina io posso SCEGLIERE se farla o meno, fosse pure una chemio, lo sai?
    Negli ospedali ci vai pure tu che ti sei vaccinato e starai sicuramente male, e quindi che facciamo??? ti paghi TU quelle cure perchè hai SCELTO di vaccinarti e partcipare alla sperimentazione gratuita? lo spero e me lo auguro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.