Salerno: troppi furti al cimitero, chiesti maggiori controlli

Stampa
Chiedono ulteriori e più capillari controlli i familiari dei defunti nel cimitero di Salerno. Nonostante le telecamere ladruncoli fanno razzia di portafiori in ottone e di altri oggetti sulle tombe del caposanto. A scoprire le mancanze i familiari che, nel far visita ai propri,  cari defunti hanno denunciato il debrecabile episodio.

“Da troppi anni in questo luogo sacro si ripetono impuniti e spiacevoli episodi” commenta una persona a cui hanno rubato il porafiori in ottone -. Basta con le scorribande di individui senza scrupoli che oltraggiano questo luogo sacro”

Si chiedono maggiori controlli per porre fine a questi episodi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta con le scorribande di individui senza scrupoli…ne siete certi che sono scorribande ? ladruncoli che sanno pure dove sono piazzate le telecamere? mi vien da ridere

  • Il “male” è all’interno o subito dietro le mura di recinzione del cimitero e sull’argomento non ho nulla da aggiungere

  • Non c’è bisogno di sperperare il pubblico denaro per affidare controlli a privati ma di pena certe e pesanti per chi viola i luoghi sacri e vedrete che non succederà mai niente.

  • si rubano pure i lumi con pile da un euro e poi c’e’ una perdita di acqua al di sopra delle scale dell’entrata principale ed e’ un mese e piu e nessuno prende provvedimenti,ma come li pagano questi operatori cimiteriali a fare cosa? e’ una vergogna targata COMUNE DI SALERNO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.