Timore Variante Delta, crollo delle Borse europee: persi 240 miliardi di euro

Stampa
Le Borse europee hanno perso 240 miliardi di capitalizzazione in una sola seduta. E’ la perdita virtuale basata sul calcolo della capitalizzazione delle borse del Vecchio Continente. Con i timori per la variante Delta del Covid-19, il calo del greggio per le possibili nuove restrizioni e il rischio di una fuga in avanti dell’inflazione, Milano ha ceduto il 3,34% a 23.965 punti, Parigi il 2,54% a 6.295 punti e Londra il 2,34% a 6.844 punti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spiegate al demente negazionista quanti sono 240 miliardi di euro ?
    Facesse il conto di quanti vaccini servono ?

  • Le compagnie farmaceutiche che non hanno condiviso i brevetti con i paesi poveri del mondo sono responsabili della diffusione delle varianti e della conseguente profonda crisi economica mondiale…. Le loro azioni di certo non calano… Ma perché non si pensa ad imporre un obbligo… Si potrà andare a avanti così ancora???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.