Vaccini in Campania, De Luca: “Domani definiamo piano per studenti”

Stampa

“Domani definiamo il piano specifico di vaccinazione per quanto riguarda la popolazione studentesca. La preoccupazione è questa, fra un mese e mezzo, due mesi si apre l’anno scolastico in presenza. Se non avremo completato la vaccinazione del personale scolastico e della popolazione studentesca, quello delle scuole diventa un altro focolaio formidabile di diffusione del contagio”.

Lo dichiara il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della presentazione del PalaSport di Salerno. “Siccome quest’anno voglio avere le scuole aperte con i ragazzi in presenza è chiaro che dobbiamo completare la vaccinazione al di sotto dei 18 anni ed è questo l’impegno per le prossime settimane”.

“Cercheremo – aggiunge – di rintracciare, per quanto possibile, anche gli over 60. Noi abbiamo già convocato, almeno tre volte, le persone di età superiore ai sessant’anni per completare la campagna di vaccinazione”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A proposito di piani,vai all’ ultimo di quello ngopp O’ Sanatorio, lato Mennolella, e mìnete abbasc!!

  • Peccato che tutti i dati confermano che la scuola non è stata luogo di contagio ma questo illustre virologo delucra non lo sa

  • Continuate a vaccinare tutti sotto i cinquant’anni è un delitto contro l’umanità, pagherete, la seconda Norimberga

  • Sarebbe davvero un peccato se le famiglie non facessero vaccinare i bimbi in tempo per settembre e bisognasse richiudere le scuole di nuovo, vero?

  • Non è da delinquenti mr Runner, è semplicemente CRIMINALE
    0 decessi, e lo scrivo a parole ZERO nella fascia d’età dei giovanissimi, a fronte della somministrazione di terapia genica sperimentale per prevenire nulla

  • Decido io se fare vaccinare i miei figli. Questa dittatura piscologica deve finire!
    E’ accertato scientificamente, che per gli adolescenti i rischi superano i benefici.
    Quindi questi signori che pretendono di imporci il loro “pensiero unico” o come dicono loro di “educarci” sappiano che nessun ricatto/inganno ci puo’ far paura!
    Non si tratta di essere pro o contro i vaccini, sia ben chiaro ma di lottare per un diritto sacrosanto: la libertà di educare i propri figli in base ai propri principi morali, religiosi e sessuali, senza che lo stato lo imponga, tipico delle dittature comuniste e fasciste!
    Solo per chi lotta per un principio puo’ definirsi un uomo! Gli altri sono solo pecore che seguono il pastore…

  • De Luca ma andartene a fare in cu… Ma che cazzo si sono vaccinati a fare se poi si contagiano sempre.. Buffonate di malattie inesistenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.