Abrignani (Cts), i no-vax sono come gli evasori fiscali

Stampa
“I no-vax non vanno capiti, per me sono come gli evasori fiscali, pretendono che gli altri paghino per qualcosa di cui poi loro beneficiano. Il non vaccinarsi e’ veramente e’ una evasione fiscale nei confronti della comunità perche’ abusiamo del fatto che altri proteggano noi, facendoci da scudo mettendo pero’ a rischio i fragili vicini a noi”.

Cosi’ a ‘Radio Anch’io’ su Radio Rai1, Sergio Abrignani, docente di Immunologia all’Universita’ Statale di Milano e componente del Comitato tecnico scientifico (Cts).

L’immunologo, a proposito del green pass, si dice “favorevole perche’ una delle misure che aiutera’ a contenere la diffusione delll’infezione”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accirt. Questo è un latro che si è preso milioni dalle case farmaceutiche.

  • Chi ti ci ha messo al Cts,con quale mansione,quanti profitti,quale specializzazione? Incomincia a rendere conto.

  • Che bello il lockdown,gia’ ne sento la nostalgia, stare a casa con lo smart waking stipendio garantito,alzarsi alle 11 di mattina non fare un bel niente,con la scusa di andare a fare la spesa ,o di portare a fare i bisognini la mia cagnolina,praticamente esco quando voglio,sono protetto dal contagio , intanto il vaccino se lo fanno i fessi,la sera ordino pizza e birra ,vado a dormire in tranquillita’ verso le 2 ,quando mi va mi alzo la mattina presto per fare un salutare jogging,senza mascherina perche’ fa male alla salute.Mi chiedo ma cosa vuoi più dalla vita?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.