Aumento contagi, infettivologo Greco: “De Luca sbaglia, no a nuovi lockdown”

Stampa
«No ai lockdown e a dosi ai bambini». Parla – nell’intervista rilasciata al “Quotidiano del Sud” – l’infettivologo: «Varianti diffusive ma meno virulente, impariamo a convive rc i »Greco: «Non condivido De Luca, Rianimazioni vuote. A Salerno più contagi perché niente contact tracing». Il medico interviene sui vaccini ai minori: «12enni fanno i capricci per farsi immunizzare, dove siamo arrivati». Accuse anche ai massmedia: «L’informazione scombussola le carte. Credi di avere le idee chiare e arriva lei».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha ragione dottore ! oramai il camice bianco è diventato di moda per i politici ogni giorno lo indossano per un istante per rilasciare dichiarazioni da incompetenti pur di tirare l’acqua al proprio mulino….il tempo è galantuomo in seguito vi accorgerete dei danni creati ai salernitani e alla citta di salerno Aprite gli occhi prendete esempio da quella persona che si è ripreso nel self nel suo bar a vietri sul mare e che ha avuto il coraggio di infierire con termini ad personam a carico di chi gli ha imposto il lockdown .Gli italiani dormono e la Francia scende nelle strade

  • e tu sei un medico???
    al posto di incentivare i vaccini che fai???preferisci la roulette russa dell’immunità di gregge senza i vaccini???
    che bestia

  • Che succede? Ogni tanto possiamo leggere un parere autorevole e non solo dichiarazioni del Supremo Capo….incredibile!!!

  • Oltre il 50% degli italiani si è vaccinato, tra un pò resteranno i bambini sotto i 12 anni e una minoranza di scoppiati no Vax.
    In Francia sono scesi in piazza 180 mila persone in 12 città, veramente il nulla del nulla.
    In Italia i no vax hanno preso una connotazione politica, fascistelli di estrema destra che parlano di dittatura, magari facendo un saluto fascista.

  • 12:13 – Si, lui è un Medico. Tu sei un lecchino. Ci vediamo a settembre per la terza dose

  • Tu sei un idiota, ricordo che critichi anche i primari dei reparti di malattie infettive di Milano(Galli), Genova( Bassetti, il tuo ex idolo), quelli sono medici di reparti di gran lunga superiore a Salerno…. ma poi anche Greco ha detto che ci si deve vaccinare ….. idiota fai il taglia e incolla solo di quello che ti interessa ….. Capra corri a vaccinarti te lo dice Zangrillo, Bassetti, Crisanti, Galli e anche il Greco salernitano…… sei più squallido di un lecchino ed uno strumentatore politico.

  • E allora? Tutti i pecoroni come te si vaccinano con un intruglio sperimentale senza conoscere effetti a lungo e breve termine e noi saremo no vax. Tu conosci anche i numeri delle proteste in Francia? Ti sei informato dai tg nostrani con narrazione a senso unico, bravo sei un volpone! Buona salute e non sfracassare le p@lle agli altri che la pensano diversamente da te. Sono sicuro che tu sarai un fautore dei porti aperti ma i vaccinati vanno segregati tipico di un finto buinista che si pulisce sono la coscienza con certe caxxate!

  • Runner contro i. porti aperti e libertà di non vaccinarsi, classico fascistello che conosce la libertà di scelta sui vaccini, ma disconosce la libertà di circolazione delle persone…. Idiota o riconosci interamente i diritti universali di libertà oppure taci fascistello scoppiato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.