Ministro Mara Carfagna a ragazzi, “Vaccinatevi, scegliete la libertà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“La dittatura del virus può finire per sempre, già da questa estate, e il solo modo per sconfiggerla è il vaccino. I ragazzi italiani facciano la loro parte come l’hanno fatta i loro genitori e i loro nonni: scelgano la libertà, non la paura, seguendo l’esempio dei milioni di ragazzi vaccinati che in tutto il mondo si godono le vacanze in sicurezza”. Lo scrive sui social Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ecco dove siamo arrivati che per essere liberi bisogna vaccinarsi ditemi se non è dittatura. SIAMO UN PAESE LIBERO NIENTE DITTATURA

  2. Libertà di prendere trombosi e miocarditi, per non parlare degli effetti sulla riproduttività .
    Ne parliamo tra 4/5 anni al massimo

  3. Scusate, siccome sono un incallito fumatore, perche’ mi vietate di fumare al ristorante, al bar? Non credete che anche questo sia anticostituzionale? Anche questa e’ una dittatura, quindi cari novax facciamo una battaglia comune ed opponiamoci, noi vogliamo la nostra liberta’,e invitiamo anche gli alcolisti, ed ai tossicodipendenti alla nostra lotta di liberta’ e di civilta’,basta con questa dittatura.LIBERTA’ LIBERTA’LIBERTA’!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.