PalaSalerno, non solo sport: struttura per ospitare grandi eventi e spettacoli in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
PalaSalerno, attività sportive ed eventi: dalla Regione arrivano 27 milioni di euro. La zona Est della città di Salerno è pronta ad accogliere, finalmente, una struttura in grado di ospitare – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – anche eventi musicali pop e lirici. “Abbiamo deciso di fare un investimento importante per consentire la realizzazione del Palasport – ha dichiarato il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca – che sarà utilizzato non solo per attività sportive ma anche congressuali con attività di spettacolo. Sarà un grande incentivo per lo sviluppo turistico di tutto il territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Speriamo i figli dei miei nipoti, ora minorenni, riusciranno a vederne l’inaugurazione…quella vera però, non le inaugurazioni farlocche cui siamo abituati.

  2. 27 milioni di euro per una struttura del genere? Non la finiranno mai quindi. Poi se ci mettiamo tutti i soldi che si mangiano gli amici di merende non resta praticamente niente più da spendere… Bha

  3. Siamo ottimisti e realisti al contempo. Ci voleva un impianto del genere a Salerno, unico capoluogo campano sprovvisto. Si potranno realizzare grandi eventi e portare la città fuori da una dimensione provinciale. Dobbiamo però ammettere che, pallamano femminile a parte, non si fa granché per portare gli sport indoor ad alti livelli. Il basket non riesce a fare il salto di qualità auspicato per scelte tecniche discutibili e di basso profilo; la pallavolo, poi, è rimasta a livelli…amatoriali. Speriamo che il progetto, come sembra, preveda una piscina olimpica per ospitare il nuoto che conta. Dovrebbe essere la volta buona perché stavolta ci ha pensato la Regione. O meglio, De Luca.

  4. UN’ALTRA GRANDE PALLA ELETTORALE. MA QUANDO CA… LO TOGLIAMO DALLA SCENA POLITICA? SALERNITANIIIIIIIIIII PALLE !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.