Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana? E’ un oggetto misterioso! Ognuno sa dovì’è e dove andrà per la prima di campionato di serie A ma, nessuno è in grado di vederci chiaro.

Tante belle parole, tante promesse su cui soffia il vento del silenzio incantatore.

Chi resta, chi parte dei giocatori del campionato di serie B? Quali nuovi calciatori saranno ingaggiati per rendere credibile per la massima divisione la squadra?

Che succederà dopo i sei mesi di provvisoria gestione? Sono solo alcuni degli interrogativi che si ha il dovere di porsi perchè la Salernitana, dopo anni di purgatorio, è entrata in paradiso.

Naturalmente, noi siamo tra coloro che fortemente auspicano che la Salernitana resti in Serie “A”, ma è anche vero che i “pesci non si friggono con l’acqua”.

Chi vuole intendere, intenda

di Enzo Todaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.