Salernitana, il mercato procede a rilento: rosa ancora incompleta in tutti i reparti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il mercato della Salernitana stenta a decollare. Continuano a circolare tanti nomi, ma latitano gli acquisti. La rosa è largamente incompleta in tutti i reparti. Ufficialmente Castori mostra ancora pazienza, ma è costantemente al telefono con il direttore sportivo Fabiani in attesa di volti nuovi che possano rimpinguare un organico ancora ridotto ai minimi termini. In attacco il sogno è Simy ma restano calde le piste Cerri, Bonazzoli, Lagumina, Torregrossa e Caprari. Spuntano anche le candidature di Lapadula e Coda. Il club granata deve sistemare, oltre al reparto offensivo, la difesa ed il centrocampo: Ranieri, Ndoj, Obi e Coulibaly restano sull’uscio. Intanto, ieri è stato ufficializzato il prestito di Zortea, proveniente dall’Atalanta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E gli articoli su Radrizzani? Già fate finta di niente? Solito stile degli arrabbattati.

  2. Gli scommettitori quest’anno guadagneranno tanti quattrini con le bollette sulla Salernitana…… (combo)……over 4,5 + no goal !!!

  3. Purtroppo al momento di più non si può fare,senza una società,senza certezze anche economiche,senza garanzie è impossibile allestire una squadra competitiva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.