Salernitana: Obi è un nuovo calciatore granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Joel Obi,  ex capitano del Chievo Verona – club dal quale si è svincolato lo scorso 30 giugno – ha raggiunto l’accordo con la società granata e nelle prossime ore raggiungerà il ritiro di Cascia.

Obi ha svolto le visite mediche presso il centro Verrengia (nella foto pubblicata sui social il calciatore con i fisioterapisti Donato Venutolo, Luca Della Rocca, Giovanni Gallo e Deborah Cannizzaro del front office).

Il nigeriano ha disputato 121 presenze in massima serie con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo. Nello scorso torneo di serie B ha disputato 30 presenze con la maglia dei veneti, mettendo a segno quattro reti.

Nei prossimi giorni arriverà in granata anche l’esterno sinistro Matteo Ruggeri classe 2002 che l’Atalanta farà partire non appena avrà chiuso l’ingaggio di Gianluca Frabotta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Per CV ma come Aliberti e Cannella ci propinarono Belmonte e tutti zitti ………..anche Delio Rossi va cac

  2. Ahahahah 40 anni e non gioca da 10 in altro stipendio regalato da sua grandissima “”””””””maestà””””””” sento già profumo di B.

  3. x il complessato delle 10:39: veramente Obi ha 30 anni compiuti quest’anno; ha giocato titolare inamovibile al Chievo, in serie B, nel campionato appena concluso; e vanta, nella propria carriera, più di 120 presenze, 6 reti e 3 assist nel campionato di serie A (da mezzala), giocando anche per 4 stagioni nell’Inter, non nella squadretta parrocchiale per cui fai il tifo tu.
    Per cui ric a ziet e passà dalla play station a fa il mercato della frutta e tu, quando hai un po’ di tempo, min’t rint o’ 🚽🤫
    P. S. si scrive Sua Maestà, cafone, senza virgolette e lettera maiuscola; e da sempre regna su di voi, complessati con la botta di torno torno 😂
    FORZA SALERNITANA 🇱🇻❤️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.