Salernitana: Obi è un nuovo calciatore granata

Stampa
Joel Obi,  ex capitano del Chievo Verona – club dal quale si è svincolato lo scorso 30 giugno – ha raggiunto l’accordo con la società granata e nelle prossime ore raggiungerà il ritiro di Cascia.

Obi ha svolto le visite mediche presso il centro Verrengia (nella foto pubblicata sui social il calciatore con i fisioterapisti Donato Venutolo, Luca Della Rocca, Giovanni Gallo e Deborah Cannizzaro del front office).

Il nigeriano ha disputato 121 presenze in massima serie con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo. Nello scorso torneo di serie B ha disputato 30 presenze con la maglia dei veneti, mettendo a segno quattro reti.

Nei prossimi giorni arriverà in granata anche l’esterno sinistro Matteo Ruggeri classe 2002 che l’Atalanta farà partire non appena avrà chiuso l’ingaggio di Gianluca Frabotta.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per CV ma come Aliberti e Cannella ci propinarono Belmonte e tutti zitti ………..anche Delio Rossi va cac

  • Ahahahah 40 anni e non gioca da 10 in altro stipendio regalato da sua grandissima “”””””””maestà””””””” sento già profumo di B.

  • x il complessato delle 10:39: veramente Obi ha 30 anni compiuti quest’anno; ha giocato titolare inamovibile al Chievo, in serie B, nel campionato appena concluso; e vanta, nella propria carriera, più di 120 presenze, 6 reti e 3 assist nel campionato di serie A (da mezzala), giocando anche per 4 stagioni nell’Inter, non nella squadretta parrocchiale per cui fai il tifo tu.
    Per cui ric a ziet e passà dalla play station a fa il mercato della frutta e tu, quando hai un po’ di tempo, min’t rint o’ ??
    P. S. si scrive Sua Maestà, cafone, senza virgolette e lettera maiuscola; e da sempre regna su di voi, complessati con la botta di torno torno ?
    FORZA SALERNITANA ??❤️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.