Vandali nel centro storico, il sindaco corre ai ripari: chiesto vertice per la sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Chiesto un comitato per l’ordine e la sicurezza”. Il sindaco Napoli – come titola il quotidiano “Le Cronache” – corre ai ripari: “Dopo gli episodi di piazza Abate Conforti serve un nuovo piano d’azione. Parleremo anche dei rifiuti in vicolo Guaiferio”. Il primo cittadino di Salerno riconosce che non basta la presenza di una pattuglia fissa della Polizia di Stato, da me richiesta, che presidia la piazza. “Sono disperato, perchè stiamo assistendo ad uno stato di inciviltà che va continuamente crescendo e sta diventando difficilmente contenibile con i mezzi della repressione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Educate meglio i vostri figli, non difenderli ma puniteli quando meritano, per il loro bene, e pochi soldi in tasca significa meno vizi

  2. Il problema dell’inciviltà che contraddistingue noi salernitani che dicevamo di tutto e di più dei napoletani, non si risolverà mai senza sanzioni pesanti!!! Ma poichè chi deve vigilare, ed eventualmente sanzionare, gira le spalle, credo che vivremo ancora situazioni peggiori. Comunque sappiate: il pesce puzza sempre dalla testa!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.