Amalfi, cade in spiaggia. Donna con gamba fratturata , soccorsa via mare

Stampa
Intervento di soccorso questa mattina alla spiaggia della località Duoglio, nel comune di Amalfi.

Una donna di 56 anni, originaria di Amalfi ma residente in provincia di Roma, intenta a recarsi sull’arenile, si è infortunata mentre percorreva la scala d’accesso in spiaggia. Poco dopo le 10.00, dopo essere inciampata, si è procurata fratture a una gamba. Sul posto è intervenuto personale del 118 con ambulanza da terra e uomini della Guardia Costiera a bordo del gommone veloce con volontari dell’associazione “Croce di Sant’Andrea” a causa della mancanza del servizio di idroambulanza che, come annunciato, partirà dal prossimo 1° agosto.

L’infortunata, che aveva percorso gran parte dei circa 500 gradini che dalla strada rotabile conducono alla spiaggetta, è stata trasportata a bordo del gommone e condotta al molo pennello di Amalfi dove stazionava un’ambulanza che, con personale del 118 – medico Mario Rascato, in foto) l’ha condotta al Pronto Soccorso di Castiglione.

Per la donna frattura di tibia e perone. E’ stata trasferita all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

Fonte Il vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vi rendo partecipi del fatto che mi si è rotta un’unghia, ho dovuto tagliarla un po’ piu a fondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.