Amalfi, cade in spiaggia. Donna con gamba fratturata , soccorsa via mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Intervento di soccorso questa mattina alla spiaggia della località Duoglio, nel comune di Amalfi.

Una donna di 56 anni, originaria di Amalfi ma residente in provincia di Roma, intenta a recarsi sull’arenile, si è infortunata mentre percorreva la scala d’accesso in spiaggia. Poco dopo le 10.00, dopo essere inciampata, si è procurata fratture a una gamba. Sul posto è intervenuto personale del 118 con ambulanza da terra e uomini della Guardia Costiera a bordo del gommone veloce con volontari dell’associazione “Croce di Sant’Andrea” a causa della mancanza del servizio di idroambulanza che, come annunciato, partirà dal prossimo 1° agosto.

L’infortunata, che aveva percorso gran parte dei circa 500 gradini che dalla strada rotabile conducono alla spiaggetta, è stata trasportata a bordo del gommone e condotta al molo pennello di Amalfi dove stazionava un’ambulanza che, con personale del 118 – medico Mario Rascato, in foto) l’ha condotta al Pronto Soccorso di Castiglione.

Per la donna frattura di tibia e perone. E’ stata trasferita all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

Fonte Il vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vi rendo partecipi del fatto che mi si è rotta un’unghia, ho dovuto tagliarla un po’ piu a fondo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.