Cessione società granata, “La Città”: spunta una cordata tutta salernitana

Stampa
Indiscrezione sulla cessione della Salernitana nell’edizione odierna del quotidiano “la Città”. Il giornale diretto da Tommaso Siani così titola in prima pagina: Acquisto del club: spunta cordata tutta salernitana. A rilevare la proprietà della Salernitana – anche se fino a ieri non sono arrivate ancora offerte ufficiali all’indirizzo pec comunicato dai due trustee – sarebbero interessati alcuni imprenditori locali. Non sarebbe, insomma, caduto nel vuoto l’appello – lanciato qualche giorno fa, in occasione della presentazione del calendario del nuovo campionato di serie A – del direttore sportivo Fabiani, che auspicava che fossero dei salernitani a rilevare la Salernitana.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prepariamoci a rivedere gli ufficiali giudiziari ai botteghini, istanze di fallimento, iscrizione al campionato all’ultimo secondo,diatribe tra i soci, mancati versamenti Inps, mancati pagamenti degli stipendi, fornitori…….
    Speriamo che Lotito non ci faccia questo ultimo “regalo”.

  • Praticamente un articolo scritto così non significa niente.
    Suggerirei di scrivere un articolo su una cordata estera.

    Saluti

  • Siamo alle solite, il vostro giornalismo è mera pubblicità per destabilizzare ed illudere i tifosi grAnAtA

  • Mi chiedo quale sia l’interesse di fabiani? È quanto meno singolare questa ingerenza

  • E dove è questo gruppo di salernitani in grado di mantenere una squadra in serie A?

  • SI AVVICINANO LE ELEZIONI, PALAZZETTO DELLO SPORT …..CORDATA SALERNITANA………MEDIDATE GENTE MEDITATE

  • Una cordata tutta Salernitana? E continuamo a perdere tempo prezioso per la campagna di rafforzamento, scomparso, come era evidente, raddrizzani, che 40milioni in vita sua non li ha mai visti, a quando la super colletta degli squattrinati pseudo tifosi salernitani? Purtroppo, stavolta il nemico Lotito, il Presidente piu’ vincente di sempre che in 10 anni, zero debiti, ci ha portato dalla serie D alla serie A, e’stato messo fuori per sempre, ora fatevi avanti grandi esperti salernitani, la Salernitana e’ nostra, tocca a voi risolvere il problema,e fate presto perche’ come disse Toto’, “l’ acqua bolle”.

  • Cordata Salernitana?
    Rafdrazzani?
    Americani?
    Sceicchi?
    F I N I T E L A !!!

  • Ma chi s accat?????non l hanno voluta gratis 10 anni .. figuriamoci adesso!!! Senza lotito torneremo in serie C quella è la dimensione della Salernitana!!!!!un paio di anni e i tifosi che dicevano meglio la C/D che con lotito/ fabiani saranno accontentati!!!!

  • Ma possibile che non capite chi ci sia dietro questa cordata, dietro questo trust, il tutto avallato dalla federazione. Povera salernitana. In mano a dei farabutti che non la vogliono bene.

  • notizia comica, non la presero pe50mila euro oggi ci vorreste far credere che ci siano salernitani in grado di spendere milioni di euro? e fabiani come mai non ha mai detto una parola su Radrizzani? aveva timore che la comprasse lui?

  • Anonimo che parla di raddrizzani… 40 milioni non li ha visti mai? Secondo me manc sai chi è. Vediti le bocce e tieniti Fabiani

  • L’acqua bolle e tu lievt a sott u sol…
    Mai un presidente come lotito…
    Se il tuo motto è conta solo vincere allora hai sbagliato squadra.
    Macte Animo è il nostro motto ed è forse la cosa più ingarrata della storia…
    Purtroppo quel rifugiato politico sta continuando nel suo progetto e nn ci vuole mollare… e chi conta tra i trofei di questa presidenza questa promozione in serie A dovrebbe contare pure la maniera con cui c’è la fa fare sta serie A che ci sia lui o meno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.