Covid in rialzo. Sindaco di Giffoni vieta musica dentro e fuori locali

Stampa
No alla musica dal vivo a Giffoni Valle Piana. Con un’apposita ordinanza firmata oggi, il sindaco Antonio Giuliano, ha disposto nuove regole anti-Covid tenendo conto dei provvedimenti e delle misure disposte a livello regionale e nazionale.

Da oggi (mercoledì 21 luglio) e fino al prossimo 31 luglio sarà in vigore il divieto di svolgere attività di musica, anche dal vivo, negli esercizi di ristorazione, pub, bar, pizzerie ecc all’aperto e al chiuso.

Fonte SalernoToday

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco, così decreti la morte dell’economia!! Fai controlli, ma non ammazzare le attività produttive!!! Altrimenti paghi tu lo stipendio a questi poverini? Vergognati!!

  • certo, lo sanno tutti che la musica porta il virus, ma solo dopo le 22 e fino alle 5, però dipende pure dalla regione. il virus è selettivo. le manitestazioni colorate e i colorati sono immuni, è cosa risaputa. al virus invece piace il bar e l’aperitivo, disdegna invece le file immense nei centri pseudovaccinali con gente ammassata per ore! virus strano

  • Ma ancora con questi discorsi da demente scoppiato?
    Ma vuoi capire il motivo del coprifuoco nelle ore notturne?
    Tu quando ti appartavi con Sasicchia nella macchina, lo facevi di giorno o di notte?
    ???
    Sei un ceppone galattico….

  • 22.41 ma cosa vuoi capire tu ? solo di testicoli tunisini che ti piacciono tanto, tornaci che ti aspettano con tanto amore! si vede che hai un serio problema con il sessso.

    Il coprifuoco è una cosa da dittatura, non si discute, e solo i dementi come te non lo capiscono. Se esci di casa, tra un testicolo e un sasicchio, alle 3 di notte trovi il deserto, non c’è nessuno, quindi non c’è motivo di mettere un divieto come quello che è solamente di ordine pubblico in epoca dittatoriale o militare. NULLA ha a che fare con qualunque motivo sanitario. Infatti al mattino e di giorno ci stanno persone azzeccate dappertutto e non c’è il virus, mentre la notte con 4 gatti ci sta, secondo i coglioni come te.
    E neppure ti rendi conto che dopo un anno e mezzo di queste ridicole pagliacciate da dittatori, come coprifuoco, museruole, vaccini sperimentali, stiamo PEGGIO dell’anno passato senza vaccini etc.
    Non capisci proprio che le varianti le stanno creando mediaticamente secondo necessità. Due anni non ti sono bastati ancora per capire l’imbroglio?
    Vabe ma visti i tuoi argomenti è inutile parlare oltre, tu capisci solo di testicoli altrui, sasicchi e violenza

  • X “Sasicchia runnerizzata 21 Luglio 2021 at 22:41”: ti rode il culo? la prossima volta chiamiamo anche te per appartarci, facciamo una cosa a tre, porta vasellina e coca, ci divertiamo. Chiamami, baci………

  • Ma l’attività produttiva (?) va avanti lo stesso; mica consiste anche nell’emissione di musica? E se tutto dovesse andar male, è pronto il ristoro pagato dalle tasse che i contribuenti onesti, in un Paese civile, pagano.

  • lo psicopatico 12:40 puo andare a farsi la terza dose, i medici con lo scudo penale sono in fervente attesa dello psicopatico, attendono con ansia per fare l’ennesima pozione sperimentale dietro compenso lauto e aumentato, e con la certezza assoluta che pure se lo psicopatico muore i medici non rispondono in tribunale! Corri demente! scudo penale, vaccino sperimentale, emergenza infinita, ma solo due settimane!! Vaii bombolonneee 12:40 alias PsychoPathos

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.