Covid, nuovo appello del sindaco Napoli: “Vaccino unica arma contro il virus”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Contro la pandemia abbiamo un’unica arma: vacciniamoci”: Nuovo appello – come titola il quotidiano “Le Cronache” – del sindaco Vincenzo Napoli. Il primo cittadino di Salerno invita a vaccinarsi: “ La pandemia non è passata, c’è e gira: la nostra arma è fare un tour de force per quanto riguarda i vaccini; bisogna vaccinare tutti, bisogna fare in modo che ciascuno di noi senta l’esigenza morale o almeno egoistica di vaccinarsi per fare in modo che si crei una vaccinazione di massa. È qualcosa di indispensabile perché i contagi stanno crescendo nuovamente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo i de Luca ecco il sindaco a fare appelli cki non si vuole vaccinare sa cosa rischia altrimenti valli a prendere a casa e trascinali con la forza a fare il vaccino e soprattutto non ti vaccini niente reddito di cittadinanza altro cke parole bla bla bla

  2. Premetto che non ho nulla contro il vaccino e anzi esorto chi sente il bisogno di farselo, di correre a farlo… Ma come fa a fare queste affermazioni?
    Nonostante si cerca di non fare sapere che comunque i vaccinati contagiano, si ammalano e pure muoiono anche con ciclo completo di vaccini, questo delucalmente manipolato come può fare tale affermazione?
    UNICA SOLUZIONE? Sei sicuro? E se poi così non fosse?
    L’unica cosa certa è la morte, che prima o poi arriverà, con o senza museruola e Waccino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.