Freno ai contagi, ultimatum Confindustria: niente lavoro e stipendio senza vaccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Coronavirus, proposta choc di Confindustria. Niente vaccino niente lavoro in azienda. Quindi: niente stipendio. In una lettera – come riporta il sito web la stampa.it – firmata da Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria, gli industriali italiani lanciano una proposta dura in nome della sicurezza. «Al fine di tutelare tutti i lavoratori e lo svolgimento dei processi produttivi nel pieno rispetto delle libertà individuali, Confindustria ha proposto l’estensione dell’utilizzo delle certificazioni verdi – il green pass – per accedere ai contesti aziendali/lavoristici, avviando interlocuzioni con il governo ai fini di una soluzione normativa in tal senso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ecco i nostri politici : sono buoni a fare solo i “pappagalli”, in questo caso di Macron in Francia.
    Ok, ma perché non facciamo i “pappagalli” anche noi però del popolo francese?
    I francesi, popolo da emulare

  2. Ecco i nostri politici : sono buoni a fare solo i “pappagalli”, in questo caso di Macron in Francia.
    Ok, ma perché non facciamo i “pappagalli” anche noi però del popolo francese?
    I francesi, popolo da emulare

  3. Continua il terrorismo psicologico. Fate una cosa: Agite. Basta proclami, levate lo stipendio ad un padre di famiglia e vediamo che succede.

  4. io gli revocherei la cittadinanza altro che lavoro. Se non si ha la responsabilità di appartenere ad una comunità andassero sui monti li si’ che possono vivere come vogliono.
    NO VAX?….NIENTE CITTADINANZA E SE TI PRENDI IL COVID LE CURE TE LE PAGHI DA SOLO..

  5. Questi si sono bevuti il cervello completamente, iniziano le persecuzioni di chi non compia un atto di fede con lo sdogamamemto di metodi da Stasi e Gestapo
    Viviamo in una fase buia del pensiero e della democrazia

  6. Cari amici no vax,qui fanno sul serio,ora ci tolgono anche lo stipendio ci vogliono mettere a pane e acqua .Lo so che cio’ e’ anticostituzionale,e’ una feroce dittatura contro noi anime candide e pure,ma dobbiamo resistere,resistere,resistere, andremo a mangiare alla mensa dei poveri,sperando che a che qui non vorranno l’antidemocratico green pass,altrimenti che facciamo?Il nostro Montagnier cosa dice? La colpa e’ sua che con le sue str….te ci ha messo in questi pasticci,forse dovremo fuggire veramente sulla montagna aspettando l’Apocalisse?Ma io ci ho famiglia ,non posso e poi sono un posto fisso con lo Smart waking,mi seccherebbe un po’ a dare alzarmi la mattina presto per zappare la terra,sono abituato al comodo jogging.Non mi faranno entrare al bar a bere il caffè,niente ristorante il sabato,niente Salernitana in serie A niente di niente.Mi dispiace,cari no vax ho deciso ;ho prenotato sulla piattaforma ed aspettero’ con ansia,speriamo presto le mie 2 meritate dosi di vaccino ed il mio green pass.Mi dispiace capitemi sono italiano cari no vax buona fortuna ,vi portero’ sempre nel mio cuore.La Salernitana in serie A,il caffe e cornetto,gli spaghetti con le vongole ,il centro commerciale con mia moglie,no non posso rinunciare.Lo ammetto sono un vigliacco,ma aggia’ campa’

  7. Avevo postato un commento, ma oggi a “DelucaNotizie” hanno scelto la giornata della censura senza senso….
    Ma il commento di ore 11.03 è serio o è sarcastico?
    Comunque sia, il popolo itaDiota è pronto ad accettare L’INACCETTABILE, come sempre perché ormai la televisione ha deciso…. E così sia, amen

  8. Io sono un No Pax, mi sono trasferito in Francia, qui una volta riscontrata la raggiunta immunità caprina ti rilasciano la goat pass, puoi andare a fare tutte le manifestazioni senza museruola.
    Perché non espatri caro Runner?
    Magari porti anche Sasicchia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.