Gran Bretagna, 44mila nuovi casi: morti aumentati del 60% in una settimana

Stampa
Sono 44.104 i casi di Covid nelle ultime 24 ore nel Regno Unito e 73 i morti, secondo i dati diffusi dal governo britannico. Il numero di nuovi contagi nell’ultima settimana è aumentato del 35,8% rispetto ai sette giorni precedenti. Nello stesso periodo i decessi sono cresciuti del 59,8%.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quanti di questi ERANO VACCINATI?
    Perché non date i dati e numeri COMPLETI, CERTIFICATI E REALI?
    Queste “notizie” che sembrano più che altro dicerie da bar possono essere accettate solo dalle mandrie di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO, e tutto il gregge di devoti al protettore degli appestati.

  • nel paese che ha vaccinato di piu in europa …. a nessuno sembra strana questa cosa ??? ah già la variante fantastica, una tra i 2,4 milioni che sono state depositate, quella che più “virologi” in tv hanno definito più contagiosa ma meno pericolosa, praticamente un raffreddore. Israele poi ha bloccato pure l’ingresso ai vaccinati, c’è l’articolo del JerusalemPost di qualche giorno fa se volete il link..

  • Inghilterra e Israele sono quelli che sono ritornati prima alla normalità forti dell’alto numero dei vaccinati…. Dato che anche i vaccinati trasmettono questo è il risultato…. caro corridore demente continua senza museruola e vuaccino …. che i numeri ci sono ….in Inghilterra il 60%
    degli ospedalizzati sono non vaccinati…..
    Ridicolo non ti sembra strano dato che l’80% è vaccinato?
    Non puoi ragionare su questo dato altrimenti si spegne l’ultimo neurino e sei finito.

  • che idiota 08:11 !! stai graffiando lo specchio! quindi il 40% dei ricoverati COVID in inghilterra è vaccinato! hai confermato cheil vaccino è inutile e il vaccinato covid arriva addirittura ad essere ricoverato per covid, per il 40%! grazie per la conferma!
    Purtroppo sei tanto cretino che non sei in grado di capire due grafici e dati: israele è tornata a nessuna normalità perchè il grafico dell’andamento dei vaccini PRECEDE di 1-2 settimane quello dell’aumento dei nuovi casi! quindi è lampante che il vaccino diffonde varianti, come detto da illustri medici, compreso uno dei creatori della tecnologia mRna!
    Cretino, in un paese in cui l’anno scorso c’erano alcuni contagiati, senza vaccino, e ora con il vaccino i contagiati sono più dell’anno passato, di cosa vuoi ragionare??? demente
    Sei chiaramente il solito demente con il bel nome che ti hanno dato: dr.PsychoPathos! uno psicopatico con manie di persecuzione e allucinazioni

  • x il babbeota museruolato amante dei testicoli tunisini delle 8e11: dal foglietto dell’AIFA sul vacc. pfizer aggiornato al 15 luglio (e l’hanno pure modificato eliminando cose, ma vabbe..)

    “Come per tutti i vaccini, il ciclo di vaccinazione a 2 dosi con Comirnaty potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono, e la durata della protezione non è nota.”
    “Comirnaty non è raccomandato nei bambini di età inferiore a 12 anni.”
    “Effetti indesiderati molto comuni: possono interessare più di 1 persona su 10, nel sito di iniezione: dolore, gonfiore; stanchezza; mal di testa; dolore muscolare; brividi; dolore articolare; diarrea; febbre”

    Dal documento autorizzativo dell’EMA – allegato 1:
    “La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla.”
    “Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Comirnaty potrebbe non proteggere tutti coloro che lo ricevono.”
    “La somministrazione concomitante di Comirnaty con altri vaccini non è stata studiata.”
    “I dati relativi all’uso di Comirnaty in donne in gravidanza sono in numero limitato. Gli studi sugli
    animali non indicano effetti dannosi diretti o indiretti su gravidanza, sviluppo embrionale/fetale, parto o sviluppo post-natale” (SUI RATTI solo)
    “Non è noto se Comirnaty sia escreto nel latte materno.”
    “Non sono stati condotti studi di genotossicità o sul potenziale cancerogeno.”
    “La valutazione della tossicità della riproduzione e dello sviluppo è stata condotta nei ratti nel corso di uno studio combinato di fertilità e tossicità dello sviluppo, [..] Non si sono verificati effetti correlati al vaccino in termini di fertilità nelle femmine, gravidanza, sviluppo embrionale/fetale o sviluppo della prole. Non sono disponibili dati su Comirnaty relativi al trasferimento placentare o all’escrezione nel latte materno del vaccino.” (NEI RATTI solo)

    Devo continuare o va bene così, coglione? Ora taci e torna a trastullarti in tunisia

  • dopo b. gates, i raggi Uv, gli asinosintomatici …… farai ò’ennesima figura di m….da, ma sei talmente idiota che continuerai a fare taglia e incolla senza senso per mantenere l’immunità caprina.
    Tra un po sarai spalle al muro e abbaierai sulla tastiera, fascistello scoppiato, vai a farti un selfini.

  • x23:32 stai affogando nella merddda dove ti ha buttato lui! lo vedono tutti! ti ha dato una bella lezione, come sempre, ma a te piace navigare nella merddda e quindi continui con storia che i raggi uv sono una sciocchezza. Continua idiota! Poi quello che non capisci, perchè sei cretino, è che a parità di domanda c’è la stessa risposta! quindi se tu, cretino, continui a dire la stessa falsità è ovvio che ti becchi la stessa risposta!! ciao cretino! la figura l’hai fatta tu ancora una volta, la stai facendo come sempre. Quei titoli dimostrano che sei un idiota e hai completamente torto! ciao cretino!
    un velo pietoso poi sull’ultimo rifugio del covidiota cretino moderno: l’accusa di fascismo ! ahahah ridicolissimo tu e l’accusa!

  • Babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato che augura il male a chi non segue la mandria gregge e che vive con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO… sempre presente!!!!!

  • x come al solito – ma ancora parli??!!??!!? acchiappi schiaffi culturali in faccia ogni due e tre e continui a fare ste figurelle??!? masochista proprio. E poi ha detto bene 19 e 41, quando mettete i fassisti in questi discorsi state proprio alla frutta. Ridicolo proprio, pure perchè lui ti ha pubblicato articoli di giornale che ti smentiscono, dove lo vedi questo fassismo? Vai da un medico, stai male proprio

  • Il corridore idiota, dopo circa 4/5 nickname diversi, quando va in escandescenza si spaccia per medico ???, i tuoi genitori se invece di un computer ti avrebbero comprato una zappa avrebbero reso l’umanità migliore!
    Parli ancora di figuracce ???, salutami il Prof.Pino, Aspide, Sasicchia e soreta

  • x 21:58 ancora non ti bastano gl schiaffi che hai accchiappato fino a mo??! e tu ti chiameresti come facci capire??!? sei il primo che non ha mai usato un nome ma solo roba da ragazzini e non hai mai un argomento. Acchiappi schiaffi morali e continui imperterrito! si capisce che sei il solito psicopatico che ha le allucinazioni di runners e usa sempre nomi diversi e falsi! che coglione che sei. Chi ti dice poi che non sono medici? e poi dimostra che sono la stessa persona se ne sei capace, coglione!
    Continua a scrivere mi raccomando: ogni volta che scrivi qualcosa CONFERMI che chi ti critica e ti insulta ha totalmente ragione e tu hai torto! sei una nullità

  • al noto psicopatico 21-58: ma come ti piace fare figure marroni! i raggi uv disinfettano lo sanno pure i bambini e già ti hanno fatto fare figuracce pure su questo pubblicando decine di articoli scientifici sul tema! e poi non ti vergogni con quelle solite parole a caso? sei solo un bambino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.