Green Pass, tre step: si parte ad agosto, da settembre andrà esibito anche sui bus

Stampa
Green Pass a tappe, via ad agosto e dal 15 settembre anche sui bus. Il governo – come titola il sito web repubblica.it – indica tre date. All’inizio varrà per i grandi eventi e i ristoranti al chiuso e sarà rilasciato dopo una dose, poi, la stretta: occorrerà l’immunizzazione e il certificato dovrà essere esibito sui mezzi di trasporto. Palazzo Chigi pronto a estendere lo stato di emergenza fino al 31 dicembre. Oggi il decreto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando foche, pronti a battere le mani e cantare mBEEEEEEEEeeeeeeeella ciao fuori dai balconi…..
    Però se per assurdo la squadra del cuore fa cilecca, o c’è qualche diritto animale o qualche manifestazione gay da fare, preparate le folle oceaniche che solo un popolo idiota come quello itaDiota sa fare

  • Il green pass e’ un lasciapassare sanitario utile, democratico e civile adottato da tutti i paesi civili, ed attesta la idoneita’ a frequentare luoghi pubblici affollati e strategici per gli interessi sanitari ed economici di uno Stato molto meglio degli insostenibili lockdown. Ormai chi ha idee diverse, e si sottrae alla campagna volontariamente alla vaccinazione, ne deve prendere atto e decidere della propria vita, una cosa e’ certo fino a quando il Covid si continuerà a diffondere, indietro non si torna. Anzi misure sempre piu’ restrittive saranno adottate per difendere la salute pubblica e le economie dei singoli Stati, in Italia sono fiducioso perche’ dopo tanti anni abbiamo come Presidente del Governo, l’ eccellente quanto invidiato, Mario Draghi, uomo pragmatico di grande carisma, di grandissime capacita’ ed autorevoli conoscenze.

  • sui bus e nei bar è esagerato! e poi specie sui bus chi deve controllare l’autista?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.