Il salernitano Greco (Cts) contro le minacce di De Luca: “I lockdown sono inutili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
«I lockdown inutili, bisogna convivere col virus». L’epidemiologo salernitano  di fama internazionale e componente del Cts ha rilasciato un’intervista al “Quotidiano del Sud”: «No allarmismi». Donato Greco: «Quelli come De Luca pensano che le minacce servano. Invece non dobbiamo avere panico: abbiamo abbattuto mortalità e ricoveri». Le riflessioni dell’esperto: «Con l’80% di vaccinati sarà vicina l’immunità di gregge. La variante Delta non è più aggressiva e col tempo sarà meno veloce».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ah, finalmente una dichiarazione sensata, non terroristica e rassicurante.
    Adesso però tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO lo attaccheranno e chiederanno l’arresto per questo “negazionista”.
    Ha detto proprio bene :tutte le restrizioni sono state inutili, restrizioni, arresti domiciliari, museruole e Lockdown, solo i covid lovers e Waccino lovers non se ne sono accorti

  2. Non sono infettivologo di FAMA,ma basta osservare quello che è successo altrove e non ci vogliono eminenti scienziati per comprendere la concreta possibilità di tornare al lookdown se non si rispettano le elementari regole che tutti conosciamo ma non tutti rispettiamo…..

  3. Credo che abbiate fatto molta confusione. Greco non è Luigi “Gigino”, salernitano, ma Donato, infettivologo ed epidemiologo napoletano.

  4. Carissimo Dott. Greco il problema è che questo megalomane non avendo altro di cui parlare perchè finito politicamente anche dopo le innumerevoli brutte figure fatte localmente e a livello Nazionale si sta improvvisando da tempo anche virologo facendo sempre più TERRORISMO mediatico alla popolazione.
    MA QUANDO SI CI SVEGLIA?

  5. Ma perché mi avete censurato?
    Avevo espresso un opinione positiva verso questa affermazione e non avevo neanche menzionato il vostro padrone….
    Bha, veramente censura senza senso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.