Salernitana avanti sul mercato a piccoli passi: Ruggeri, Ranieri e Ndoj sull’uscio

Stampa
Salernitana: Kupisz va, Obi viene. Il polacco viene ceduto al Pordenone, visite mediche per il nigeriano che da oggi sarà a disposizione di Castori. In dirittura d’arrivo – come titola il quotidiano “Le Cronache” nell’articolo sul mercato dei granata – anche Ruggeri, Ranieri e Ndoj. Difficoltà per due obiettivi per l’attacco: la Samp si tiene Torregrossa, il Como piomba su Cerri. Iannoni all’Ancona.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo che fabiani e soprattutto i calciatori accettino ranieri dopo quello che è successo ľanno scorso

  • Questione di amor proprio al di là della qualità tecnica.
    Ranieri in una situazione complessa e ancora oggi non chiara si è tirato indietro.
    Meglio altri profili di giocatori.

  • Ranieri non venire a Salerno, qui siamo brutta gente e magari qualche scalmanato potrebbe urlarti qualcosa contro dagli spalti. Ma se stess a cas, a Salerno calciatori col pannolino non ne vogliamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.