Unioncamere: Piero De Luca, ‘Prete competente e di qualita’ Messaggio importante per Sud’

Stampa
“Un bel segnale e un messaggio importante di fiducia e di speranza per tutto il sistema Paese”. Così Piero De Luca, vice capogruppo del Partito democratico alla Camera dei Deputati, commenta all’Adnkronos l’elezione di Andrea Prete a nuovo presidente di Unioncamere. Piero De Luca, salernitano come Prete, rivolge al nuovo presidente dell’ente rappresentativo del sistema camerale italiano “il più grande in bocca al lupo” descrivendolo come “personalità di spessore, di qualità e di competenza che saprà sicuramente continuare il lavoro che ha portato avanti Sangalli prima di lui”. Secondo Piero De Luca, “Prete saprà creare una collaborazione istituzionale anche virtuosa tra il mondo imprenditoriale che rappresenta e le istituzioni, alla vigilia di una fase storica molto importante per il rilancio del Paese. La sinergia, il confronto e un dialogo sempre positivo e fruttuoso tra il mondo delle imprese, la politica e le istituzioni sono decisivi per far rilanciare e crescere tutto il sistema Paese”. Infine, l’elezione del presidente della Camera di Commercio di Salerno, secondo Piero De Luca, è anche “un segnale importante per il Mezzogiorno, perché consentirà di affrontare con entusiasmo e competenza tutti i temi legati allo sviluppo e al rilancio economico, industriale e produttivo del Mezzogiorno, consapevoli che, se non riparte il Sud, non riparte l’intero Paese”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tuttologia quotidiana elevata alla massima patetica potenza, senza la quale i cittadini di delucalandia che NON lo hanno votato, non potrebbero vivere

  • Ma vi rendete conto il radicamento che hanno? Solo uno ce ne può liberare. Oramai anche il nostro sangue si sono presi.

  • Prete solo un valido, competente ma storico maggiordomo on livrea.

  • Altro schiavetto del Duce. E tu Pierino poverino che parli come sempre a vanvera credi che la gente non lo sappia chi è costui.

  • È iperimpegnato……
    Tra inaugurazioni, comparsate, sopralluoghi fini a se stessi, incontri “proficui”, stesura di post propagandistici, produzione di fumo con la manovella, presenza costante a Salerno, etc. Non trova il tempo per dedicarsi al suo “lavoro”.
    Grazie a Renzi e Papino, il Grande Bluff, per aver apparecchiata la sua elezione pur non essendo stato votato……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.