Variante Delta, Oms: “Sciocco chi pensa allarme covid sia finito”

Stampa
Allarme Oms: “Chiunque pensi che la pandemia di Covid sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi”.

A pronunciare queste parole è stato il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus a Tokyo.

Nel suo intervento alla 138esima sessione del Comitato olimpico internazionale (Cio), il direttore dell’Oms si è espresso in merito alla situazione vaccini, denunciando un’inaccettabile iniquità vaccinale: “I vaccini sono strumenti potenti ed essenziali. Ma il mondo non li ha usati bene”. Anche a causa di queste disuguaglianze nell’immunizzazione della popolazione mondiale, “a 19 mesi dall’inizio della pandemia e a 7 mesi dall’approvazione dei primi vaccini – ha affermato– ci troviamo ora nelle prime fasi di una nuova ondata di infezioni e decessi. Questo è tragico”.

I nuovi casi di Coronavirus segnalati a livello mondiale dal 12 al 18 luglio sono 3,4 milioni. Purtroppo in aumento del 12% rispetto ai precedenti 7 giorni monitorati dall’Oms nel report settimanale sulla diffusione della pandemia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo, non finirà mai, o meglio finirà quando avrete, avranno, raggiunto i veri obbiettivi per cui tutto questo è stato creato. Lo diciamo, lo dicono, da anni: abolizione del contante, abolizione o svuotamento dei governi nazionali, controllo e sorveglianza totale degli individui in tutto il mondo in ogni momento tramite sistemi radio-wifi-satellitari, eliminazione totale del dissenso tramite il controllo totale delle comunicazioni anche private, diminuzione della popolazione…
    Vi basta? sta tutto scritto da loro, dovete solo leggerlo, non c’è niente di nascosto, stanno lavorando praticamente alla luce del sole. Sono cose che gli stessi attori di questa pandemia stanno dicendo scrivendo e proponendo da decenni e continuano a farlo.
    Se non volete vederlo è solo colpa vostra, nessun complotto.

  • e come mai piu stanno vaccinando e piu stanno aumentando i casi?

    Guardando al totale poi, in un anno e mezzo abbondante, 4.1milioni di morti in tutto il mondo (pur gonfiati spacciando per covid ogni cosa), fanno una mortalità totale dello 0,05! e nel solo 2020 dello 0.023%! ma di che parliamo??? dove sta la pandemia??? questa è esattamente l’influenza, i numeri lo confermano.
    I morti in più ci sono stati per le cure, in domiciliare alle prime fasi, negate volutamente e che continuano ad essere negate dal ministro. Tachipirina e vigile attesa, questo è il protocollo del dolce fare niente. Ovvio che poi si peggiora e ci si ammala, ma con questo protocollo risulta mortale pure una puntura di spillo che fa infezione…

  • Certo che lavoriamo alla luce del sole, cara Beatrice, siamo rettiliani!
    Ad ogni modo tranquilla, noi non vogliamo il controllo totale degli individui per il semplice fatto che non ne abbiamo bisogno, la maggior parte di voi è del tutto banale e noiosa e fa le stesse due cazzatelle in croce per tutta la vita, per controllarvi basta un profilo facebook e un foglio excel.
    Vogliamo rassicurarla anche sulla fine dell’epidemia, che abbiamo previsto all’incirca a settembre del 2023, che dopo al nostro responsabile per lo sterminio gli scade il contratto.
    Gradisce un campari e tachipirina fresco?

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento, girando in moto e in auto da SOLI e indossano l’inseparabili museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO sono invece intelligenti, come le mandrie che si aZZembrano per il Waccino :quelli sono proprio veri premi nobel, come ore 00.24

  • riecco il coglione nwo, esperto di facebook come si vede, giusto a quello arriva. Il programma scritto da beatrice è esattamente quello che sta avvenendo e che hanno pensato anni fa, la tua scarsa ironia non ti rende più intelligente

  • al pagliaccetto nwo posso dare la notizia che purtroppo per lui io e altri amici non abbiamo alcun account facebbuc quindi s’attacca alla vigile attesa! in fondo però quello che ha scritto è vero, pure per facebbucc, infatti nwo ha fatto la sntesi del suo profilo di vita reale e social. Basta vedere un punto, accusa di essere banali ma sta qui sopra a commentare come tutti e piu di tutti con nomi sempre diversi! perfetta fotografia di quello dalla vita “del tutto banale e noiosa e fa le stesse due cazzatelle in croce per tutta la vita”!
    Cosa farai quando questa commedia sarà finita? ah già, tornerai a sostenere l’allungamento della pista di pontecagnano per sei km o nove, il crescent e le lampadine di natale, tanto ti pagano per scrivere, lo sappiamo 😉

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.