Bus caduto a Capri, la vittima è il giovane Emanuele: l’autista era futuro papà

Stampa
Si chiamava Emanuele Melillo l’autista che prestava servizio nell’Atc e che stamattina ha perso la vita mentre era alla guida del minibus che è precipitato sulla Marina Grande di Capri. Originario di Napoli, il 33enne aspettava un figlio dalla compagna Rosaria. In tanti si sono precipitati sui social per esprimere il proprio cordoglio, tra cui familiari e amici.

Come scrive rainews.it, Melillo era separato, aveva un bimbo e, appunto, una nuova compagna in dolce attesa.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora accertata, sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato. Stando a quanto ricostruito, Melillo stava guidando su un tratto in salita quando ha perso il controllo del mezzo, colpendo la ringhiera; la struttura ha ceduto e il minibus è precipitato, finendo capovolto tra un muro di contenimento e gli edifici di un lido balneare; tra i feriti anche diverse persone che si trovavano sulla spiaggia.

Nell’incidente sono rimaste ferite 28 persone, tra cui un bambino che è stato ricoverato al Santobono per diverse fratture.

Il Portico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.