Cabina Regia: discoteche ancora off-limits. Zona gialla, 10% intensive, 15% ricoveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Si va verso la proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre: è quanto emerge dalla riunione della Cabina di Regia. Dal 5 agosto potrebbe servire il Green Pass per i ristoranti al chiuso.
Il certificato verde non sarà invece necessario per le consumazioni al bancone, anche se al chiuso. Le discoteche invece rimarranno chiuse: non sarà consentito l’accesso neanche ai possessori di Green Pass. Cambiano i parametri per la zona gialla: la soglia viene fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni .
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. visto che con oggi è stata sancita la non apertura sine die delle discoteche, potete tranquillamente mettere il coprifuoco alle 01!!

  2. D’accordo…. io metterei anche l’obbligo della museruola per cani ai No Vax scoppiati che abbaiano dalla mattina alla sera.

  3. A me sembra che le varianti si siano sviluppate con i Waccini, Arturo ore 20.01,e bada che ho scritto SEMBRA ;
    invece per il si-VAX ho una brutta notizia :la museruola la devi comunque mettere, anche con ciclo completo di Waccino, dato che anche i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e waccinati si contagiano e infettano gli altri, si ammalano e pure muoiono di vAirus. Come vedi l’odio che provi per chi non segue la mandria-gregge rimane a te e alla tua “intelligenza”. Ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.