Campania, oltre 2.689.145 hanno ricevuto la seconda dose del vaccino

Stampa
Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 22 luglio 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.485.592 cittadini. Di questi 2.689.145 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.174.737.

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma sono un po’ stupido :
    Nei ristoranti più di 2 persone vicine, è aZZembramento;
    Per strada bisogna stare lontano l’uni dagli altri almeno 2 metri e rigorosamente in museruola, sennò scatta il vAirus e la sanzione;
    Vedo persone che girano da sole in auto con più museruole sovrapposte e visiera paravento e centauri in moto da soli e bardati per paura del vAirus che…… Bho?! ;
    Poi vedo la foto di questo “articolo” e non capisco…….
    Ma non stiamo a delucalandia, dove c’è in corso un’emergenza sanitaria e stanno mUorendo centinaia di persone al giorno?
    Non è la stessa città dove i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ancora girano bardati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO?
    Non è lo stesso paese del protettore degli appestati e dei waccinati?
    Non capisco…. Se è lo stesso posto in cui succede tutto quello che ho elencato, che ci fa’ quella mandria della foto aZZembrata in quel modo?
    Certo che sono proprio stupido…. Anzi sono proprio tutto scemo! Sarà la museruola che non mi fa salire l’ossigeno al cervello…..

  • Ti confineranno su un balcone ad abbaiare, ma senza cantare bella ciao ….canterai o’ sole mio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.