Concerto Francesco Renga a Maiori: accordo Everlive – Travelmar per trasporto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

FRANCESCO RENGA tornerà live con “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021” Sabato 14 agosto alle ore 21 presso il Porto Turistico di Maiori (Salerno). Una tappa della sua nuova tourné estiva prodotta da Friends & Partners e organizzata da Everlive Italia con il supporto organizzativo di Veragency.

In occasione dell’evento è stato siglato il protocollo d’intesa tra la Everlive Italia S.R.L., Società organizzatrice del concerto di Francesco Renga e la Travelmar S.R.L., Società leader nella gestione dei servizi marittimi al pubblico in Costa d’Amalfi, con l’obiettivo di offrire maggiori servizi allo spettatore e preservare il traffico viario della Costiera amalfitana, già massiccio in occasione del ferragosto.

L’intesa tra le società prevede la possibilità, per i soli fruitori dello spettacolo che acquisteranno regolare ticket d’ingresso, di accedere all’area concerto usufruendo del servizio di trasporto marittimo che partirà da Salerno, molo di Piazza della Concordia alle 20:00 (arrivo a Maiori ore 20:30) e farà ritorno partendo dal porto di Maiori alle ore 00:00 (con arrivo a Salerno per 00:30).

Il servizio ha un costo totale di andata e ritorno di € 10,00 a persona, è acquistabile in aggiunta al titolo d’ingresso all’evento presso le stesse biglietterie elettroniche ovvero Ticketone (https://www.ticketone.it/event/francesco-renga-acoustic-trio-estate-2021-porto-turistico-13915323/) e Go2 (https://www.boxol.it/it/event/francesco-renga-porto-turistico-maiorisa/355982).

Per gli spettatori che vorranno usufruire del servizio traghetto ma hanno acquistato il titolo d’ingresso dal 8 luglio 2021 al 20 luglio 2021, dovranno contattare l’organizzazione al numero +39 089 9948351.

Per gli spettatori che vorranno usufruire del servizio traghetto ma acquisteranno il titolo d’ingresso in biglietteria fisica dovranno contattare l’organizzazione al numero +39 089 9948351.

Gli amministratori delle Società, soddisfatti di questa nuova sinergia dichiarano:

per TRA.VEL.MAR S.R.L.Quest’iniziativa rappresenta un segnale di ritorno alla normalità. In un’ottica di ripresa di tutte le attività turistiche e culturali in Costa d’Amalfi, Travelmar è lieta di sostenere questi eventi”

Segue GIAMPIERO FORTUNATO Amministratore della EVERLIVE ITALIA S.R.L. “Travelmar ancora una volta conferma il suo impegno per promuovere l’organizzazione dei grandi eventi in Costiera Amalfitana, dando agli spettatori la possibilità di raggiungere, in maniera semplice ed agevole, il luogo dell’evento in periodi di grande traffico viario come il ferragosto. Voglio altresì ringraziare, insieme ai miei partners CONCETTA PETTI e ALFONSO PASTORE l’Amministratore Delegato Marcello Gambardella per aver esteso il servizio ad un lasso di tempo superiore alla stratta durata dell’evento, permettendo agli spettatori di poter vivere, seppur brevemente la Città di Maiori e le sue strutture ricettive d’eccellenza, favorendo ricadute indirette sull’economia locale.”

Inoltre, per gli spettatori che volessero raggiungere il luogo dell’evento con auto e moto, si riportano i riferimenti dei parcheggi situati nelle immediate vicinanze:

  • Parcheggio da Aldo, con navetta: 339887195
  • Parcheggio auto “La Grotta” sopra area concerto: 3397927824
  • Parcheggio auto Mandara – parallela al lungomare: 3398904039
  • Parcheggio via N. chiunzi – incrocio lungomare: 3385326263 

I biglietti per assistere al concerto “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021 a MAIORI” sono disponibili in prevendita sui circuiti Go2 e Ticketone e nei punti vendita abituali.

Per info: 089.9948351 – 3896729968 – www.everliveitalia.itwww.veragency.itwww.friendsandpartners.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.