Genitori con figli autistici abbandonati dall’Asl Salerno: “Lottiamo da soli”

Stampa
Mamma Antonia: “Mio figlio autistico, noi lottiamo da soli: Asl ci abbandona”. La signora Salvo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – racconta l’esperienza che sta vivendo con Gerardo: il prossimo 25 luglio compie 8 anni. Dall’azienda sanitaria locale ore di terapia Aba ridotte nettamente. “La mia testimonianza serve conoscere l’autismo innanzitutto, ancora sconosciuto ai più, per chi non lo vive 24 ore su 24, e per mettere in evidenza il marcio che c’è tra Regione Campania, Asl e centri di riabilitazione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con l’asl di Salerno non si può far altro che ricorrere a dei bravi legali, da decenni è una realtà inesistente che latita. emblema assoluto dell’inefficienza e spreco di denaro pubblico …
    Anche qui nomine eccellenti della dirigenza hanno portato allo sfacelo totale, una ragnatela di incompetenza, pessima organizzazione, mancata prestazione di servizio pubblico e la politica, palesemente resta inerme..
    Bisogna percorrere le vie legali, non c’è altro modo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.