Genitori con figli autistici abbandonati dall’Asl Salerno: “Lottiamo da soli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Mamma Antonia: “Mio figlio autistico, noi lottiamo da soli: Asl ci abbandona”. La signora Salvo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – racconta l’esperienza che sta vivendo con Gerardo: il prossimo 25 luglio compie 8 anni. Dall’azienda sanitaria locale ore di terapia Aba ridotte nettamente. “La mia testimonianza serve conoscere l’autismo innanzitutto, ancora sconosciuto ai più, per chi non lo vive 24 ore su 24, e per mettere in evidenza il marcio che c’è tra Regione Campania, Asl e centri di riabilitazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. con l’asl di Salerno non si può far altro che ricorrere a dei bravi legali, da decenni è una realtà inesistente che latita. emblema assoluto dell’inefficienza e spreco di denaro pubblico …
    Anche qui nomine eccellenti della dirigenza hanno portato allo sfacelo totale, una ragnatela di incompetenza, pessima organizzazione, mancata prestazione di servizio pubblico e la politica, palesemente resta inerme..
    Bisogna percorrere le vie legali, non c’è altro modo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.