Giugno e quattordicesima non pagati, ditte rifiuti disertano incontro ad Albanella

Stampa
Stipendi non pagati, le ditte del ciclo dei rifiuti non partecipano all’incontro al Comune di Albanella. Il summit è stato disertato dalle aziende Gf Scavi e Sra, che gestiscono il settore sul territorio comunale. A indire l’incontro, cui era presente il solo vicesindaco Giovanni Mazza, è stato l’Ente di Palazzo di Città su richiesta della Fiadel, dopo che gli operatori non hanno ricevuto lo stipendio di giugno e la quattordicesima. Solo da poco è stata invece versata la mensilità di maggio. «Una precarietà che crea grande tensione – sottolinea il segretario provinciale della Fiadel, Angelo Rispoli – Una storia che ormai si ripete ogni mese. Questa mancanza di confronto da un lato spinge i lavoratori verso la disperazione, dall’altra verso lo sciopero che verrà indetto dopo la procedura di raffreddamento, con termine fissato il 29 luglio».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vai a trovare prima la coerenza nelle tue parole ed azioni, poi chi rappresenti il sindacato in maniera seria laboriosa ed onesta, non come quei personaggi di sfondo nella foto!!!! Per il resto non si vive di frottole e illusioni, mistificando la realtà per plagiare persone oneste e lavoratori inducendoli alla tessera, di quale sigla ancora oggi è mistero. FIADEL o CSA????? Chi lo saprà mai………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.