Il Covid non dà tregua tra varianti e non vaccinati: è già iniziata la quarta ondata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I numeri attestano che di fatto, in Europa ma anche in Italia, siamo entrati già nella quarta ondata del Covid. la campagna di vaccinazione non procede come dovrebbe, le varianti – soprattutto quella Delta – hanno fatto di nuovo schizzare i casi di positività: la curva dei contagi un po’ dappertutto sta pericolosamente risalendo. Il contagio corre seguendo la scia della straordinaria contagiosità del ceppo indiano che spaventa il mondo. In Italia e nei principali paesi europei i casi si sono moltiplicati nell’arco dell’ultimo mese ma attutiti, nel riverbero su ricoveri e terapie intensive, dalla discreta quota di vaccinati nelle fasce di maggior rischio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. terrorizzate, terrorizzate oramai questo e il vostro credo mentre gli ospedali sono vuoti,vergognatevi.

  2. Gli ospedali se sono vuoti e’ dovuto all’ atto di coraggio di oltre 50 milioni di fratelli italiani,che consapevolmente hanno accettato il rischio di un siero sperimentale,ed hanno di fatto depotenziato gli effetti del covid,non certamente per merito dei vili no vax,a cui va tutto il disprezzo degli oltre 50 milioni di fratelli ITALIANI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.