Mercato, la Salernitana inquadra nel mirino gli ex: si punta ai ritorni di Coda e Ricci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa

Salernitana, caccia agli ex Ricci e Coda. Il centrocampista è svincolato dopo l’esperienza a La Spezia, il Lecce – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dice no alla prima offerta per il centravanti. Il Brescia offre Donnarumma nell’ambito dell’affare Ndoj, il club granata per ora nicchia e pensa a Bonazzoli, Caprari e Simy. Ingaggiato il centrale norvegese Strandberg.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ma quali interessi oscuri ruotano attorno al sistema calcio? Ricci titolare e una convocazione in Nazionale….. Senza squadra!

  2. ma qualcuno glie lo ha fatto presente che il campionato da affrontare è la Serie A ????
    Mi sembra che stanno cercando solamente calciatori medi di serie B.
    La serie A è tutto un altro mondo

  3. ma vi rendete conto che lo scorso anno il Torino con gente tipo Sirigu, Izzo, Rodriguez, Belotti … si è salvato all’ultima giornata? Un centravanti come Zaza faceva la panchina.
    Ma noi qualche giocatore vero di serie A quando lo prendiamo?

  4. sarebbe stato bello avere almeno una speranza di salvarsi .ma con questa squadra che stanno facendo mi sa che non ci sono speranze.

  5. Senza soldi fabiani sta facendo una squadra dignitosa che potrà giocarsela con lo Spezia…il venezia e l Empoli e qualche altra squadra… alla faccia dei tirapiedi e dei gufi!!!

  6. Vi state rincoglionendo con questa barzelletta dei tirapiedi e dei gufi, mi sembra di leggere Dante quando parlava di Guelfi contro Ghibellini! Ma è tanto difficile ammettere che fabiani è un incompetente che non ha nessun contatto con le società importanti e che riesce a pescare solo tra Pagani Juve Stabia casertana e qualche cavallo di ritorno alla Coda? Attendiamo con ansia il ritorno di Calil Empereur e Mendicino!
    Gufi tirapiedi contro inceppati?

  7. X Svincolato
    …vedi che Ricci è svincolato dal 1 Luglio…valore 3,5 milioni di euro (transfermarket)

  8. di Fabiani possiamo dire di tutto ma veramente di tutto ma sicuramente non è incompetente, anzi…..
    è fin troppo scaltro.

  9. La realtà dei fatti è che anche avessimo avuto il migliore direttore sportivo del mondo, senza 1 euro non è che si può fare molto, il duo romano ci ha lasciato senza la possibilità non dico di comprare qualche cartellino ma nemmeno fare un prestito oneroso a 500 mila euro, di che parliamo costruire la squadra per la serie A con svincolati e prestiti è questa la cattiveria che i romani dovevano evitarci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.