Mercato, la Salernitana inquadra nel mirino gli ex: si punta ai ritorni di Coda e Ricci

Stampa

Salernitana, caccia agli ex Ricci e Coda. Il centrocampista è svincolato dopo l’esperienza a La Spezia, il Lecce – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dice no alla prima offerta per il centravanti. Il Brescia offre Donnarumma nell’ambito dell’affare Ndoj, il club granata per ora nicchia e pensa a Bonazzoli, Caprari e Simy. Ingaggiato il centrale norvegese Strandberg.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali interessi oscuri ruotano attorno al sistema calcio? Ricci titolare e una convocazione in Nazionale….. Senza squadra!

  • ma qualcuno glie lo ha fatto presente che il campionato da affrontare è la Serie A ????
    Mi sembra che stanno cercando solamente calciatori medi di serie B.
    La serie A è tutto un altro mondo

  • ma vi rendete conto che lo scorso anno il Torino con gente tipo Sirigu, Izzo, Rodriguez, Belotti … si è salvato all’ultima giornata? Un centravanti come Zaza faceva la panchina.
    Ma noi qualche giocatore vero di serie A quando lo prendiamo?

  • sarebbe stato bello avere almeno una speranza di salvarsi .ma con questa squadra che stanno facendo mi sa che non ci sono speranze.

  • Senza soldi fabiani sta facendo una squadra dignitosa che potrà giocarsela con lo Spezia…il venezia e l Empoli e qualche altra squadra… alla faccia dei tirapiedi e dei gufi!!!

  • Ricci senza squadra e svincolato? Boh, sarà che di calcio non ne capisco nulla…

  • Vi state rincoglionendo con questa barzelletta dei tirapiedi e dei gufi, mi sembra di leggere Dante quando parlava di Guelfi contro Ghibellini! Ma è tanto difficile ammettere che fabiani è un incompetente che non ha nessun contatto con le società importanti e che riesce a pescare solo tra Pagani Juve Stabia casertana e qualche cavallo di ritorno alla Coda? Attendiamo con ansia il ritorno di Calil Empereur e Mendicino!
    Gufi tirapiedi contro inceppati?

  • X Svincolato
    …vedi che Ricci è svincolato dal 1 Luglio…valore 3,5 milioni di euro (transfermarket)

  • di Fabiani possiamo dire di tutto ma veramente di tutto ma sicuramente non è incompetente, anzi…..
    è fin troppo scaltro.

  • La realtà dei fatti è che anche avessimo avuto il migliore direttore sportivo del mondo, senza 1 euro non è che si può fare molto, il duo romano ci ha lasciato senza la possibilità non dico di comprare qualche cartellino ma nemmeno fare un prestito oneroso a 500 mila euro, di che parliamo costruire la squadra per la serie A con svincolati e prestiti è questa la cattiveria che i romani dovevano evitarci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.