Salernitana Sporting: trasferta “brand marketing” a Tokyo 2020!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla  Salernitana Sporting. Salernitana Sporting  sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per rappresentare gli Enti del territorio  e le società sportive salernitane,  che condividono il progetto di “brand marketing” della polisportiva.

La “maglia celebrativa”

Per la trasferta giapponese, in onore degli atleti salernitani Vincenzo Dolce e Rossella Gregorio, che parteciperanno all’evento mondiale  dei “giochi a cinque cerchi”,  l’ufficio marketing di Salernitana Sporting ha realizzato una “maglia celebrativa” con i brand del Comune di Salerno, Associazione Imprese Edili Salerno,  Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno,  CNA Salerno, Panathlon Salerno e delle societa’ sportive del “circuito” Salernitana Sporting.

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting

Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Vincenzo Napoli, gli assessori Angelo Caramanno e Nino Savastano ,  i presidenti di Ance Aies Salerno (Vincenzo Russo e Fabio Napoli) ,  Camera di Commercio Salerno (Andrea Prete), Cna Salerno  (Lucio Ronca), Confindustria Salerno (Antonio Ferraioli), Panathlon Salerno (Enzo Todaro) per aver aderito al progetto di “brand marketing Tokio 2020”, presenta con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” che si attiverà in terra giapponese.

“Dopo il successo della maglia celebrativa attivata già  nelle edizioni di  Pechino 2008, Londra 2010 e Rio 2016, Salernitana Sporting rinnova la sua avventura  nei giorni dell’Olimpiadi di Tokio.

Salernitana Sporting  sostiene con orgoglio questa partecipazione, poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra comunità attribuisce allo sport, come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale.

La Salernitana Sporting, a Tokio 2020, saprà ben rappresentare questi valori, e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli “sportivi amatoriali e non”.

La denominazione delle società sportive sulla “brochure” celebrativa Tokyo

A rappresentare i club sportivi di Salerno, a Tokyo 2020, “loghi storici” delle società:  Atletica Vis Nova, Basket Ruggi, Basket Salerno 92,  Club Scherma Salerno, Polisportiva Nikè,  Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Polisportiva San Giovanni Bosco, Scuola Basket Salerno, Thunders Baseball Salerno, Tgoup Arechi.

Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it e Sport Business Management.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma ci andranno a spese loro? O come al solito a spese dei contribuenti? Bel modo di farsi le vacanze alla faccia dei fessi che pagano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.